Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Cascino e Vito Loiacono si sono lasciati? Spunta un commento particolare!

Gaia Cascino
Gaia Cascino e Vito Loiacono si sono lasciati? Non stanno più insieme? Una risposta su TikTok della creator non lascia dubbi.

Ma come vanno le cose tra Gaia Cascino e Vito Loiacono? I due non si vedono insieme sui social da un po’, ma come mai? Lei l’ha rivelato una volta per tutte, lasciando tutt* i fan dei due senza parole. Ecco cosa ha rivelato su TikTok.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Gaia ha caricato un video su TikTok in cui scrive: “Non ci andrai mai più con me”. Questo video ha insospettito moltissim* utenti, e proprio per questo c’è chi le ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Vito. Inaspettatamente, a chi le ha commentato scrivendo: “Ma sei fidanzata con Vito??”, lei ha sottolineato molto chiaramente: “Non più”. Come mai in tant* non se lo aspettavano? Come potrete notare sbirciando sui loro profili Instagram, i due si seguono ancora a vicenda. Da parte del ragazzo, non ci sono stati segnali che facevano pensare ad un loro allontanamento.

La storia d’amore tra Gaia Cascino e Vito Loiacono andava avanti già da diverso tempo. L’ultima volta ve ne abbiamo parlato 10 mesi fa, dove era spuntata la foto di un tenero bacio. Ciò che non ha specificato Gaia invece, è da quanto tempo stiano insieme. Seppur la rivelazione risalga a meno di una settimana fa, i due potrebbero essersi allontanamenti tempo prima. Qualora uno dei due decidesse di esporsi, saremo i primi ad aggiornavi. Noi, ovviamente, auguriamo il meglio ad entrambi!

@gaiacascinooss

Non ci andrai mai più con me😄

♬ CRATERE FRAH QUINTALE – Simone.air
E voi, ve lo aspettavate?
Sinceramente no, sono stupit*!
Non li vedevo insieme da un po’, erano i miei preferiti!

[FOTO: