in

Gaia Cascino si fa un tatuaggio sul collo in onore de Il Collegio, ecco quale!

Gaia Cascino si fa un tatuaggio sul collo in onore de Il Collegio, così da avere sempre con sé il ricordo di un’esperienza davvero speciale!

Gaia Cascino è senza dubbio tra le protagoniste della stagione de Il Collegio in corso. Ironica, spavalda, a volte fin troppo indisciplinata, è entrata subito nel cuore del pubblico da casa e degli utenti di Instagram e TikTok, che l’hanno eletta loro beniamina. Non a caso, la sua presentazione nel programma è diventata un trend, con tanto di coreografia e di moltissime parodie. Insomma, a Gaia l’esperienza tv ha davvero cambiato la vita, così lei ha deciso di tatuarsi un ricordo de Il Collegio.

Già da un paio di settimane, infatti, si può vedere lungo il collo di Gaia Cascino un tatuaggio molto speciale. Si tratta di un numero che si porterà dietro per sempre. È il 1977, l’anno in cui è stata catapultata nel corso de Il Collegio, l’anno della sesta edizione del programma. Nonostante le difficoltà affrontate nel corso dell’esperimento sociale, dai litigi con i prof agli scontri con i compagni, il 1977 le rimarrà sempre nel cuore e sulla pelle.

Gaia tuttavia non è la prima ad essersi tatuata un simbolo de Il Collegio. Già l’anno scorso vi avevamo raccontato di Esa Cristini, che aveva scelto di imprimere sulla sua pelle, per sempre, una frase detta da un suo compagno di classe, Giordano Francati. “E comunque siamo diventati amici“, modellata su quella che proprio Giordano aveva pronunciato nel corso della loro permanenza nel programma tv. È proprio vero: Il Collegio ti cambia la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *