in

“Hai abbandonato Maria Sofia”, Gaia Cascino si sfoga e chiarisce il rapporto con la ragazza – ecco cos’ha detto

“Hai buttato via Maria Sofia”, e Gaia Cascino sbotta su TikTok e chiarisce meglio il legame con la ragazza conosciuta a Il Collegio.

Gaia Cascino ha abbandonato Maria Sofia Pia Federico? È quello che pensa qualcuno su TikTok, affezionato alla sesta edizione de Il Collegio, in onda ogni martedì su Rai 2. Gaia ha lasciato già da un paio di puntate il programma, ma è rimasta nel cuore di tutti. Nel corso delle prime settimane, abbiamo visto il suo rapporto con Maria Sofia Pia Federico crescere sempre di più. Una il sostegno dell’altra, dalla prima campanello fino all’abbandono volontario di Gaia, decisa a tornare a casa prima del previsto. Ma perché tanti sostengono che tra loro due non ci sia più un legame?

Già durante Il Collegio, ma anche negli scambi di commenti e like sui social, tanti hanno notato una certa sintonia fra Gaia Cascino e Federica Cangiano, altra collegiale di questa edizione. Circa una settimana fa Gaia ha anche registrato un TikTok con un audio di Federica, sotto al quale è arrivato un commento che le ha fatto molto male. Un commento da circa 1000 like. “Maria Sofia l’hai buttata via“, al quale la parrucchiera ha deciso di dare una risposta in video per mettere a tacere tutti i dubbi:

Non è che su una ragazza instaura un rapporto con una e poi instaura un’amicizia con un’altra, per forza l’altra è sostituita. La prima amicizia che ho fatto dentro a Il Collegio era con Maria Sofia, ma poi nell’ambito dell’esperienza è normale fare amicizie anche con altre, cosa che è successo anche ad altre. Sotto ai commenti di Maria Sofia non leggo “Gaia l’hai buttata via, l’hai abbandonata, non la calcoli più”. Fare amicizia con più gente è normalissimo, non per forza dovete dire che ho abbandonato lei. A Maria Sofia le voglio bene come il primo giorno, anzi ogni giorno che passa ancor di più, la penso spesso. Voglio bene a Federica come a Maria Sofia, argomento chiuso.

Insomma, non c’è da preoccuparsi. In effetti è più che logico costruire più amicizie, che non sostituiscono quelle precedenti, ma che si affiancano tra loro e ci permettono di avere più contatti e più emozioni. Gaia e Maria Sofia rimarranno comunque grandi amiche e complici, indipendentemente da tutto il resto!

https://vm.tiktok.com/ZM8tUcYyo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *