in

Gli ex collegiali Gaia Cascino e Davide Cresta si sono fidanzati: loro confermano, e scatta il bacio!

Gli ex collegiali Gaia Cascino e Davide Cresta si sono fidanzati! Lei fa chiarezza in un commento su TikTok!

Gaia Cascino e Davide Cresta si sono fidanzati! I due protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio hanno confermato di avere iniziato una storia d’amore, nella sorpresa di tutti quanti gli amanti del programma tv di Rai 2. Gaia (che durante la sua partecipazione a Il Collegio era fidanzata con un altro ragazzo) ha infatti incontrato Davide dopo la fine delle riprese e il sentimento è scoppiato lontano dalle telecamere.

La storia tra i due deve essere nata da pochi giorni. Non sappiamo che data abbiano fissato come inizio del loro amore, ma solo meno di una settimana fa Gaia Cascino diceva che tra di loro c’era solo un rapporto di amicizia. Poi il bacio su TikTok, che ha lasciato tutti stupiti. “Tu e Gaia siete fidanzati?“, domanda qualcuno nelle Stories a Davide, che risponde senza giri di parole con un “sì”. Solo poche ore prima, Gaia si era fotografata con la mascherina e gli occhi pieni di pianto. “Mi manca Davide”, il messaggio della ragazza, che vive a Roma, a 700 km, in Sicilia. Quando li rivedremo insieme?

Gaia Cascino e Davide Cresta de Il Collegio fidanzati: i primi indizi della relazione!

Gaia Cascino e Davide Cresta sono fidanzati? Negli ultimi giorni i due ex collegiali si sono mostrati particolarmente vicini sui social innescando la curiosità dei fan! Lo dimostrano i commenti, in cui molti si domandano se la loro sia solo amicizia o ci sia qualcosa di più. Ecco tutto quello che sappiamo sul loro rapporto!

Gaia Cascino e Davide Cresta, pur avendo partecipato entrambi a “Il Collegio”, non si sono conosciuti all’interno del programma. Davide Cresta, infatti, aveva fatto il suo ingresso insieme a Matteo Palazzo all’inizio della quinta puntata, quando Gaia aveva già deciso di abbandonare l’esperienza televisiva. Dunque probabilmente i ragazzi si sono conosciuti e iniziati a frequentare a telecamere spente, grazie alle uscite con gli altri collegiali.

Alla luce degli ultimi avvenimenti però il rapporto speciale fra i due appare innegabile! Gaia Cascino infatti, ha raggiunto Davide Cresta a Messina, dove il ragazzo abita con la sua famiglia. Davide e Gaia si riprendono a vicenda mentre trascorrono il tempo insieme, si rilassano in casa, cantano, vanno in motorino, si vestono coordinati e addirittura in una storia Instagram Davide passa la piastra sui capelli di Gaia prima di uscire!

Nonostante i sospetti dei fan però Gaia Cascino, sul suo profilo TikTok, sembra smentire una possibile relazione con Davide. Prima di partire per la Sicilia la ragazza aveva postato un video in cui alla descrizione “veramente ti fai 700 km anche se non avete una relazione?“ risponde cantando “la distanza a volte è solo un cliché” parole della canzone “# fuori c’è il sole” di Lorenzo Fragola. 

Inoltre poche ore fa, sotto un video insieme molto romantico, alla domanda di una fan “Ma sono fidanzati?” Gaia Cascino risponde molto direttamente “No <3”. Tuttavia, proprio ore fa, a chi dice che i due stiano pubblicando video insieme solo per fare hype, i due si sono scambiati un bacio. Un bacio a stampo, pubblicato da Davide Cresta con tanto di cuore rosso nella didascalia del video. Si tratta di uno scambio affettuoso o di una semplice dimostrazione di legame tra amici? La storia è ancora tutta da scrivere!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.