in

Chi è Gaia Cascino de Il Collegio 6? Ha lasciato la scuola per fare la parrucchiera, conosciamola meglio

Conosciamo meglio Gaia Cascino, una delle concorrenti di Il Collegio 6: ecco tutto quello che dovete sapere su di lei!

Gaia Cascino
Gaia Cascino

Nella sesta edizione de Il Collegio faremo la conoscenza di Gaia Cascino. La ragazza romana, classe 2004, lavora come parrucchiera. Dopo essere stata bocciata due volte per comportamento, ha deciso di intraprendere questa strada con il suo stile eccentrico e personale. Di sicuro non può passare inosservata, grazie anche alla sua passione per il rosa. Infatti nelle backstory del reality, pubblicato su RaiPlay, l’abbiamo vista con un adorabile cappellino a pescatore rosa, una cintura e un paio di occhiali da sole sempre dello stesso colore.

Il suo profilo Instagram dimostra ancora di più questa sua passione, ma ci fa anche vedere come a Gaia piaccia cambiare! Infatti la ragazza ha pubblicato delle foto dove la vediamo con tagli e colori di capelli completamente diversi, dalle trecce (ovviamente rosa) al suo solito taglio corto, ma biondo. Oltre ai particolari sull’abbigliamento di Gaia sappiamo che ha un cane, probabilmente un chihuahua, ma non sappiamo il nome se non per l’iniziale, la lettera M.

Per sua giovane età Gaia ha già ben sei tatuaggi visibili: una farfalla sulla spalla destra, poco sotto una rosa e la scritta “take me home”, un cuore stilizzato sul lato destro del collo, il nome “Carola” sulla scapola destra e “Leandro” sul polso.

Insomma, è di sicuro una ragazza che lascia il segno. Il collegio si è accorto di questa cosa, arrivando a definirla sul suo profilo Instagram “Core de Roma”. Nella sua backstory esordisce così:

Mi chiamo Gaia, ho 17 anni, faccio la parrucchiera e stai sereno, dove ci sta casino ci sta Gaia Cascino… Io sono una persona tosta, se voglio una cosa la ottengo.

I genitori la seguono a ruota, spiegando come sia una persona magnetica con una forte personalità. Gaia ha un problema però, quando si arrabbia le porte di casa sono in pericolo. Infatti tutte le porte di casa sua hanno dei buchi per via del suo carattere. La ragazza spera dunque di riuscire a imparare a controllare maggiormente questo suo aspetto a Il collegio. Noi speriamo ci riesca, senza sentire troppo le urla della sorvegliante.

[FOTO: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *