in

Gaia Bianchi spiega cosa significa VVS, il titolo della sua canzone

La prima canzone da cantante di Gaia Bianchi (oltre a Puerto Rico) ha creato un gran dibattito. Tra chi l’ha accusata di plagio e chi l’ha accusata di aver abbondato con l’autotune, c’è anche chi ha apprezzato VVS. Sono in molti, però, a non conoscere il significato dell’acronimo utilizzato dalla tiktoker come titolo della sua canzone. Ve lo spieghiamo noi.

L’acronimo VVS sta per “molto molto molto leggermente incluso”. Sarebbe un grado di purezza attribuito ai diamanti e, nello specifico, caratterizza le pietre che contengono inclusioni molto piccole che restano difficili da vedere con una lente di ingrandimento.

A chi sia dedicata la canzone di Gaia Bianchi non è dato sapere. “Ve lo lascio immaginare“, ha scritto nelle Stories. “Perché hai fatto questo genere di canzone?“, ha chiesto un utente. “Perché sennò diventava trash e volevo fare qualcosa di serio per iniziare“, è stata la risposta di Gaia, che successivamente ha spiegato anche il verso “in casa non ci sto più“:

“Dove dormo? A casa della mie amiche, o anche a casa mia, ma sto fori sempre sempre. Torno a volte a casa solo per dormire. Se i miei si preoccupano? Fortunatamente sono sempre con le stesse persone e son sempre a Milano, lo sanno (…) Ttto quello che ho e che voglio lo prendo con i miei soldi senza chiederli a loro che hanno già le loro cose da pagare. Non ditemi ‘ti compri le cose con i soldi di papà’ o ste cose qua. Io a 16 anni man mano mi sto creando qualcosa che può diventare veramente e unicamente il mio lavoro da grande (già ora lo è). A differenza di alcuni che a 30 anni vivono ancora con i genitori e con i loro soldi”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cynthia Parker, volano frecciatine con la sosia di Charli D’Amelio – ecco cos’è successo

Danielle Cohn ha compiuto 18 anni? No, è una fake news – ecco il significato dei palloncini