in

Anche l’agenzia di Gaia Bianchi si dissocia: ‘Abbiamo preso dei provvedimenti seri’

Dopo One Shot, che si è dissociata dagli atteggiamenti di Valerio Mazzei e Diego Lazzari, anche l’agenzia di Gaia Bianchi ha deciso di fare un passo indietro. Social Flow è il nome della società che gestisce il management della tiktoker di Novate Milanese, che nella notte tra il 24 e il 25 aprile ha raggiunto la casa dei Q4 a Milano per festeggiare il 20esimo compleanno di Valerio Mazzei.

Questo è il comunicato pubblicato dall’agenzia:

“SocialFlow in qualità di agenzia di management si sente in dovere di chiedere pubblicamente scusa per i fatti accaduti. Siamo una società che cura l’aspetto professionale di giovani ragazzi. Ma abbiamo a cuore anche l’aspetto umano e i messaggi che i nostri ragazzi ogni giorno lanciano a milioni di persone. Oltre a prendere le distanze da questi comportamenti, abbiamo preso dei seri provvedimenti interni che hanno il fine di portare chi ha commesso l’errore a un’attenta riflessione personale”.

Intanto l’hashtag #GaiaBianchiIsOverParty continua a figurare tra i trend di Twitter.

Le scuse di Gaia Bianchi

“Sono stata una cogliona. Mi sono fatta prendere dalla situazione e ho reagito senza pensarci due volte. Ci tenevo a festeggiare il compleanno di Valerio a casa loro e ho trascurato tutto il resto. Non ho scusanti e so di essere COMPLETAMENTE dalla parte del torto. So che siamo in una situazione critica e l’ho affrontata con superficialità e mi scuso. So di non aver dato il buon esempio.

Mi vergogno di quello che è successo e cercherò di farmi perdonare. Una cosa del genere non si verificherà MAI più. Mi scuso con tutte le persone che mi seguono per aver mancato di rispetto a tutti voi, compresi chi tutt’oggi lavora e aiuta in questa situazione di pandemia. Non cerco comprensione da parte vostra e vi capisco, scusatemi”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

‘Te sembra un ciambellone?’: Gaia Maroni racconta com’è nato il tormentone su TikTok

roberta zacchero

George Ciupilan e Roberta Zacchero si sono lasciati: è ufficiale, ecco le loro parole