in

Gaia Bianchi insultata per un vestito su Instagram: “Dici che è un abito di lusso, invece è un low cost”, lei replica!

Gaia Bianchi è stata attaccata per via di un vestito messo in un post: “Dici che è un abito di lusso, invece è un low cost”, lei sbotta!

Torniamo a parlare di Gaia Bianchi e no, non per la Storia che ha pubblicato poche ore fa in cui ha rivelato di essere stata tradita in amore (ma non ha fatto i nomi dei traditori!). La creator ha infatti deciso di replicare ad alcuni commenti che ha ricevuto nelle ultime ore. Per non rispondere ad ogni persona, la ragazza ha scritto un testo sulle Storie di Instagram.

Che cos’è successo? Gaia Bianchi ha pubblicato poche ore fa una foto che la ritrae con un vestito piuttosto particolare in un locale a Porto Cervo. Un tubino nero tutto tempestato di brillantini, cristalli e pietre luccicanti. Stando a quanto rivelato dalla creator, l’abito sarebbe stato acquistato a Miami, nel corso del viaggio che ha fatto alcune settimane fa, in un negozio di lusso. Questa teoria, tuttavia, non è condivisa da alcuni, che anche nei commenti parlano dell’abito come di un prodotto low cost da appena 20 euro.

Gaia Bianchi, tuttavia, ha voluto sottolineare che l’abito proviene realmente da un negozio americano, e che non avrebbe avuto problemi a dire il contrario: “Sto vedendo gente insultarmi per il vestito dell’ultimo post, dicendo che è di Aliexpress, quando ho detto di averlo preso in un negozio a Miami e di averlo pagato un po’”. Poi ha aggiunto:

Io non sono un’ostentatrice riguardo ai vestiti, ho pochissimi capi firmati, la maggior parte mi sono stati regalati. Sono molto umile riguardo a queste cose, non penso di mostrare il contrario. non capisco quale sia il vostro problema, per una volta che prendo un qualcosa che vada oltre i 300 euro.

“Se poi voi trovate le alternative buon per voi, la prossima volta lo faccio anche io“. Questo ha scritto la creator, accusata di presentare abiti a basso costo per vestiti di marca. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.