Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa ne pensa Gaia Bianchi delle sue vecchie canzoni? Lei risponde senza peli sulla lingua!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi ha un passato da cantante: ecco cosa pensa la creator delle sue vecchie canzoni che circolano su TikTok

Forse non tutt* lo sanno, ma Gaia Bianchi ha un passato da vera e propria cantante. La tiktoker non ha mai nascosto la sua passione per la musica e, anni fa, si è cimentata nell’interpretazione di alcuni brani (uno in particolare molto conosciuto). Ad oggi, la giovane si è espressa riguardo le sue vecchie canzoni e il suo commento è davvero inaspettato. Proseguite nella lettura per scoprire cosa ha detto!

Sebbene Gaia Bianchi non abbia mai rinnegato il suo passato da giovane artista, adesso potrebbe esserci qualche ripensamento. Infatti, nel suo ultimo video TikTok, lei stessa ha risposto ad un commento circa un video di qualche anno fa: “qui dopo il video che cantavi nel 2018. La tiktoker non ha perso tempo e la sua risposta è arrivata tempestivamente: “sotterratemi vi prego“. Da quanto ci sembra di capire, dunque, la Bianchis non pare essere particolarmente entusiasta del suo percorso musicale. Ma non è tutto.

Sempre sotto l’ultimo video, la creator ha lasciato un like ad un commento ben preciso: “Non sono rifatta ehy“. Ma a cosa si riferisce? Semplice, altro non è che una frase pronunciata dalla stessa Gaia durante un improvviso freestyle risalente al 2020. In quel video, che ultimamente sta circolando sempre di più nei Per Te, la ragazza improvvisa un pezzo di sua fantasia con l’aiuto di una base musicale sotto. Tra le frasi da lei cantate anche: “parli tanto d’amore e di bellezza interiore ma purtroppo per te queste sono solo parole“.

Insomma, la nostra Gaia ha risposto con ironia ai commenti sulla sua (ex?) carriera da artista musicale. Quest’ultima, in effetti, è iniziata quando lei aveva solo 15 anni con il suo primo singolo intitolato “Puerto Rico“. All’epoca Gaia non era ancora troppo conosciuta nel mondo dei social. Su Instagram aveva 20mila follower, mentre su TikTok cominciava a farsi conoscere un po’ di più. E voi cosa ne pensate delle canzoni di Gaia? Conoscevate già questo aspetto del suo passato? In attesa di una vostra risposta, vi lasciamo qui sotto il video del suo primo freestyle sopracitato. Fateci sapere la vostra!

Cosa ne pensante di Gaia Bianchi versione cantante?
Mi piace, spero faccia altre canzoni!
Non le ho mai ascoltate

[FOTO: Instagram]