in

Gaia Bianchi assicura: “Io e Valerio Mazzei siamo solo amici, ma la gente non lo capisce e mi insulta”

Ormai ve lo chiedete da mesi, senza avere risposte: Gaia Bianchi e Valerio Mazzei sono fidanzati? Anche noi su Webboh ne abbiamo scritto spesso, perché i due diretti interessanti di indizi ne hanno forniti parecchi. Ma mai c’è stata la certezza. Ora è stato lo speaker della trasmissione radiofonica Say Waaad! a indagare. Anche lui ha chiesto a Gaia la natura del rapporto che la lega a Valerio e lei ha risposto così:

“Ci siamo conosciuti a luglio a caso. Siamo solo amici, non c’è altro e la gente non lo capisce. Un botto di persone mi hanno insultato per questa cosa. Sostengono che ci sia qualcosa tra me e Valerio. Mi insultano perché… boh, sincero non lo so. Non piaccio alla gente, non lo so. Ci sono pensieri sbagliati dietro”, ha detto Gaia su Radio Deejay.

La replica del conduttore è stata splendida: “La gente non capisce che quel che succede a voi, succede a tutti. Con la differenza che Valerio ha un milione e passa di followers“. Ha proprio ragione. Che due persone si stiano frequentando (e che magari non vogliano ancora renderlo pubblico) è una cosa normalissima. Fa parte della vita. Nessuno merita gli insulti. Stop al bullismo su Gaia Bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *