Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi tornerebbe mai con il suo ex Valerio Mazzei? Ecco la sua risposta!

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei
Alcuni anni fa, Gaia Bianchi e Valerio Mazzei erano fidanzati. Ad oggi la creator tornerebbe insieme al suo ex? Lei risponde.

Vi ricordate di quando Gaia Bianchi e Valerio Mazzei erano una coppia? Nel 2020, i due creator erano fidanzati a tutti gli effetti e non si trattava, quindi, di una semplice ship. Attualmente i due creator sono amici che hanno intrapreso delle strade diverse, ma la Bianchi si rimetterebbe mai con Valerio? Lei ha dato una risposta definitiva, facendo chiarezza sulla questione.

Come vi abbiamo anticipato, era il lontano 2020, e Gaia e Valerio formavano una delle coppie più amate del web. Fino a non molto tempo fa, c’era chi pensava che tra loro ci fosse solo un flirt, e nulla di più. Di recente però, i due sono tornati a vedersi, soprattutto durante le live de Il Rosso. All’interno delle dirette, hanno dimostrato di essere ancora in buonissimi rapporti: nessun rancore e nessuna rabbia reciproca.

Durante un’intervista a “Il Paese Dei Baroqui”, Gaia Bianchi è tornata a parlare di Vale, e alla domanda: “Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma”, lei ha risposto in tutta sincerità. Ecco cos’ha detto a riguardo: “No, penso che siamo troppo diversi. Lui ha bisogno di tranquillità”. Inoltre, in un secondo momento Lollo Baroque le ha ricordato del mancato viaggio a New York con Mazzei, sottolineando come il ragazzo ci sia rimasto un po’ male. A questo racconto, la Bianchi ha risposto: “Gli pagherò una vacanza”. Ancora una volta, ha dimostrato che tra i due scorre buon sangue.

La risposta di Gaia però, non ci deve stupire. Un po’ di tempo fa, la ragazza aveva sottolineato come non tornerebbe mai con nessun ex. Tra questi, c’è anche Valerio Mazzei, e di conseguenza, già alcune settimane fa, la ragazza aveva lasciato le cose più che chiare. Quel che conta, ora come ora, è che siano rimasti in buoni rapporti!


E voi, vi aspettavate questa risposta?
Sì, assolutamente sì!
No, sono rimast* stupit*

[FOTO: Instagram]