in

Gaia Bianchi presa di mira sui social perché presunta nuova fidanzata di Valerio Mazzei, lei risponde

Gaia Bianchi Valerio Mazzei
Gaia Bianchi Valerio Mazzei

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei stanno insieme? Alcuni indizi (dirette e foto insieme) farebbe pensare di sì, ma non c’è la certezza. Ad alcune follower, però, la presunta scelta di Valerio non è piaciuta, tant’è che hanno scritto messaggi a dir poco antipatici nei confronti di Gaia fino ad arrivare ad un inequivocabile:”Quanto ti odio“.

La ragazza non ci sta e in una storia su Instagram ha giustamente risposto per le rime a tutte quelle persone che l’hanno attaccata e insultata ingiustificatamente:

Mi sembra di avere a che fare con delle persone veramente troppo piccole per stare su un social, non capiscono quando si esagera e quando si scherza. Vi parate il cul0 dietro all’ironia solo perché non avete le palle di fare niente. Mi insultate dietro a delle fanpage e la vostra faccia non ce la mettete neanche. Non rispettate un cazzo di nessuno e vi credete così perfette. Morite di invidia verso tutti quanti e siete maleducate. Non capite mai quando si scherza e creare polveroni per niente. Vi inventate cazzate su di me solo per qualche follower e like.
“Sei un personaggio pubblico, devi accettare le critiche”. Ma sapete quanto caxxo me ne frega delle vostre critiche? Ho 15 e non vi lascerò rovinarmi la vita. Un giorno vi sveglierete tutti e aprirete gli occhi. Siete le prime a buttare m3rda su di me solo perché non accettate delle scelte. Non sono cose che vi riguardano. Sapete che vi dico? Che da ora in poi, per un periodo di tempo indeterminato, non farò tante storie su dove sono e con chi sono. Le cose più belle le faccio quando sono offline e voi non saprete niente, ed è giusto così, perché sapete creare scandalo per niente e mi sono veramente rotta le palle di risolvere sempre tutto. La mia vita va avanti e non voglio che questi social siano un peso, non voglio che voi (parlo per alcuni) mi roviniate la vita. Io sono felice di quello che ho e di quella che sono. E’ normale avere idee e gusti diversi. Se vi sto antipatica pace e amen, non mi conoscete e vi lascio nella vostra idea, perché io tempo con voi non lo perdo.

L’ironica pagina Instagram Valeriononsespo ha pubblicato una immagine di loro due accompagnata dalla scritta: “Se veramente volete bene a Valerio … lo lasciereste stare con chi vuole lui”.

L’immagine è stata apprezzata dallo stesso Valerio. Odiatori di Gaia Bianchi: anche meno, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *