Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei sono insieme a Los Angeles: c'è un ritorno di fiamma? Facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei
Gaia Bianchi e Valerio Mazzei si trovano insieme a Los Angeles: ecco per quale motivo e perché si ipotizza un ritorno di fiamma tra i due ex.

A volte ritornano, o forse no. Ma di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Gaia Bianchi e Valerio Mazzei che, in questi giorni, sono apparsi più vicini che mai. Entrambi, infatti, si trovano attualmente a Los Angeles insieme ad altr* creator (tra cui Sespo e Il Rosso), con i quali stanno condividendo lo stesso super appartamento. Ma cosa ci fanno insieme? E perché si ipotizza un ritorno di fiamma? Ecco tutto quello che sappiamo!

Nel caso in cui non lo sapeste, nel lontano 2020 Gaia e Valerio sono stati una vera e propria coppia. In quel periodo, infatti, i due erano stati avvistati più volte insieme ma non avevano mai davvero ufficializzato la cosa. Tutto fino a pochi mesi fa quando, durante una live, hanno finalmente confermato la loro relazione passata. Oggi, i due creator sono amic* e, spesso, si mostrano vicin* sui social. Ma la loro è soltanto un’amicizia? Questa domanda nasce da alcun* video e insinuazioni che stanno circolando proprio nelle ultime ore.

Dovete sapere che, in questo momento, i due giovanissimi si trovano insieme a Los Angeles in occasione del Coachella per trascorrere alcuni giorni di divertimento insieme ad altr* collegh* creator. Nelle ultime clip pubblicate su TikTok e sul suo canale di streaming Twitch, Il Rosso ha ripreso Gaia e Valerio durante durante il loro soggiorno e ha mostrato più volte la loro vicinanza. Inoltre, lo stesso Valerio ha rincarato la dose di sospetti circa un loro possibile riavvicinamento amoroso, facendo delle dichiarazioni davvero particolari. In una delle tante clip, infatti, Mazzei, rivolgendosi alla creator, ha detto: “quanto c***o sei bella, ma guarda che occhi che hai, io come faccio a resisterti, come faccio, cioè io non ce la faccio più, ti giuro, sto male, io voglio te, voglio solo te“.

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei: cosa sta succedendo tra i due

Ma non è tutto. Il tiktoker romano ha poi proseguito la sua dichiarazione alla Bianchi, confessando di avere un sogno americano: trascorrere nuovamente dei momenti di intimità con lei. Si tratterebbe, dunque, di un suo desiderio che, a sua detta: “forse non si avvererà mai“. Per quanto riguarda Gaia, invece, tutto sembra tacere. La ragazza, infatti, non si è pronunciata più di tanto e, anzi, è apparsa spesso in imbarazzo durante queste improvvise confessioni d’amore. In base a ciò che a mostrato Il Rosso, poi, pare che i due ex fidanzati stiano attualmente condividendo la stessa stanza. Per ora, però, sembra che tra la ex coppia non sia accaduto nulla di nuovo. Infatti, alle domande dello streamer, Valerio avrebbe risposto che la Bianchi “non può“. “Colpa” di qualche altro ragazzo?

Ovviamente, durante questa situazione molto particolare, anche Il Rosso ha espresso la sua opinione. Secondo il tiktoker, infatti, Valerio ci starebbe palesemente provando con Gaia, nonostante, come vi abbiamo detto poco sopra, lei non sembri particolarmente interessata a questo corteggiamento. La convinzione de Il Rosso, poi, sarebbe stata rinforzata durante una live in cui lui stesso ha detto: “avete capito Valerio si o no? Eh sì, ci sta provando ancora con lei. Raga sono serio, dopo vedete“. C’è da dire, però, che poco tempo fa entrambi avevano risposto ad alcun domande circa un ritorno di coppia. A quelle domande, Gaia aveva dichiarato di non voler ricominciare una love story insieme al suo ex. Anche lui, durante una live, aveva confessato la stessa cosa.

Insomma, in questo momento le cose non sembrano essere molto chiare. Si tratta semplicemente di una gag o davvero Mazzei vorrebbe riprovarci con la sua ex fidanzata? Nel dubbio, per concludere in bellezza, vi lasciamo qui sotto il video che il creator ha postato su TikTok, in cui dice: “buongiorno perché mi sono svegliato a Los Angeles con la mia ex“. Ovviamente non sembra che i due siano intenzionati a tornare insieme ma pare che stiano facendo tutto solo per ricordare i bei vecchi tempi. E voi cosa ne pensate? Si tratta davvero di un ritorno di fiamma? Noi vi promettiamo di tenervi aggiornat*!

Vi piacerebbero Gaia Bianchi e Valerio Mazzei di nuovo insieme?
No, secondo me la minestra riscaldata non va bene!
Sii, starebbero benissimo insieme!

[FOTO: Instagram, TikTok]