Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi dedica una maglia molto particolare a Valerio Mazzei: ecco di quale si tratta!

Gaia Bianchi e Valerio Mazzei
Gaia Bianchi ha dedicato a Valerio Mazzei una maglia molto particolare. Ecco perché tutt* lo pensano e cosa c‘è scritto!

What?! Ma… avete visto la dedica di Gaia Bianchi a Valerio Mazzei? I due si trovano insieme a Los Angeles, e negli ultimi giorni hanno caricato diversi video e foto in compagnia. Tra questi, una su tutti ha attirato l’attenzione dei fan. Scopriamo insieme di quale si tratta!

Che tra Gaia e Valerio sia rimasta una certa confidenza è noto a tutt*, e l’ultimo TikTok postato dalla ragazza ne è la prova. Nel video caricato dalla Bianchi sul suo profilo TikTok, si vede chiaramente come lei indossi una maglia con scritto: “My ex is my biggest fan”, ovvero “Il mio ex è il mio più grande fan”. Ad attirare l’attenzione, c’è anche la descrizione usata dalla creator, che ha scritto: “Ops”, accompagnata da un emoji di una faccina con gli occhiali da sole.

Ma quindi, perché tutt* pensano che quella di Gaia Bianchi sia una dedica per Valerio Mazzei? Beh, come saprete, 4 anni fa i due erano fidanzati! Inoltre, nel video, si può vedere chiaramente come lei si avvicini a Vale in modo tale da fargli vedere la frase della maglietta. Qual è stata la reazione del creator? Di fronte a questa situazione, Vale ha scosso la testa, lasciandosi andare ad un sorriso.

Il video in questione ha totalizzato quasi un milione di visualizzazioni nel giro di pochissime ore. Tra i commenti, in molt* hanno anche notato una risposta di Gaia a chi le dice: “I tuoi ex non riuscirebbe ad odiarti”. A questa affermazione, lei ha sottolineato: “Beh, oddio”. Quel che sembra, è che lei e Vale si vogliono davvero molto bene!


E voi, avevate notato questa dedica?
Sì, sono rimast* senza parole!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: Instagram]