E se Valerio Mazzei dovesse portare a cena Gaia Bianchi, la sua ex fidanzata? Wait, facciamo un passo indietro. Sappiamo bene che il 4 ottobre uscirà la nuova canzone di Valerio, “Che male che fa“, probabilmente dedicata a una sua ex (Giulia Casati). Pure Gaia è una ex di Vale: sono stati insieme tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, senza mai ufficializzarlo pubblicamente. Proprio grazie alla vicinanza con Valerio, la Bianchis ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dei social.
A sorpresa, oggi Gaia Bianchi ha pubblicato un video su TikTok con in sottofondo proprio la canzone di Valerio, il suo ex. Non avevano mai avuto “contatti” o interazioni pubbliche da quando si sono allontanati, cioè da circa due anni. E ora, a sorpresa, è arrivato questo video con un “❤️” nella descrizione. Valerio non è stato in silenzio, e infatti ha deciso di lasciare un commento super ironico: “Me so perso un pezzo“.
Ma perché all’inizio dell’articolo vi abbiamo detto che Valerio potrebbe dover portare Gaia Bianchi a cena? Beh, Valerio aveva promesso di portare a cena la persona che avrebbe ricevuto più like al video con la sua canzone. Al momento al primo posto c’è proprio lei, Giulia Casati, con un video con circa 140mila like. Ma Gaia potrebbe presto superarla: il suo video è stato pubblicato soltanto un’ora fa e ne ha già 50mila. Teniamoli d’occhio!
@la.bianchis ❤️
♬ suono originale – Valerio Mazzei
[Foto: TikTok]