Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi torna a parlare di Andrea De Marco: ecco come ha scoperto il tradimento!

Gaia Bianchi e Andrea De Marco si sono lasciati
Tra Gaia Bianchi e Andrea De Marco le cose non sembrano andare per nulla bene: lei spiega come ha scoperto il tradimento

La storia d’amore tra Gaia Bianchi e Andrea De Marco è ormai giunta al capolinea. I due hanno annunciato la fine della relazione qualche giorno fa, lanciandosi pesanti accuse via social. Ieri Gaia, durante una live, ha deciso di tornare sull’argomento e di raccontare come ha scoperto i tradimenti di Andrea. La fine della loro storia infatti, secondo la versione di Gaia, sarebbe dovuta proprio ai tradimenti dell’ormai ex fidanzato. Ecco cosa ha rivelato la creator!

La Bianchi, durante una diretta in compagnia dell’amica Sofia Crisafulli, ha deciso di tornare a parlare del suo ex. Gaia ha iniziato dicendo di aver rimpianto gli ultimi mesi insieme ad Andrea:io ho rimpianto tutto. Non si rimpiange niente, ma io ho rimpianto tutto, tutto quello che ho fatto in questi cinque mesi”. Successivamente un* utente le ha chiesto “come hai scoperto il tradimento?”, allora Gaia ha spiegato che ha deciso di parlare con la ragazza con cui le raccontavano che il suo ex l’aveva tradita:

Ho visto la diretta interessata, sono andata lì. Faccio così, quando vedo una tipa, se ho anche solo un dubbio, fermo e te lo dico. Mi faccio dire le cose.

Andrea De Marco ha tradito Gaia Bianchi? Lei si sfoga duramente: ecco le sue parole

Articolo del 18 settembre 2023Gaia Bianchi non sta vivendo un periodo facile: è andata incontro all’ennesima delusione d’amore. Accantoniamo il lunghissimo tira e molla con Rondo e pure la relazione (mai confermata) con Shiva. La creator aveva ritrovato l’amore con Andrea De Marco, ma le cose non sono andate così lisce. I due si sono lasciati e qualche ora fa lei ha scritto sulle storie uno sfogo veramente pesante. Ha spiegato di essere stata innamorata e per questo non si rendeva conto di chi avesse accanto. Ha anche alluso a un tradimento, a delle prese in giro, senza fare il nome di Andrea. Ecco le sue parole:

Tradite la vostra donna, quella che dite tanto di “amare”, fate tanto i criminali in giro e poi non avete le pa*le di ammettere i vostri errori. Ne ho passate tante e non permetto più a nessun mezzo uomo di prendermi per il cu*o. Parlo plurale per non essere troppo diretta e pesante e volgare, ma ve le faccio pagare tutte finché non scomparite dalla circolazione. Sfidate la mia pazienza e la mia bontà. giurate il falso su persone della vostra famiglia, ma ditemi, voi nella vita non vi fate schifo? Come fate a dormire tranquilli la notte? Vi chiedo scusa se vi ho fatto vedere persone di mer]a nelle mie storie, ero innamorata e sono andata contro tutti, me ne sono resa conto troppo tardi.

Successivamente ha parlato di come si è sentita in questo periodo: una fallita. Ha trascurato la sua persona ed il lavoro ed ha litigato con parecchie ragazze per via della gelosia. “Non fatevi imbrogliare da un bugiardo, pagherà ogni lacrima, ogni crisi. Mi sono annullata, non ho lavorato, mi sono trascurata e ho fallito come donna per essermi fatta schiacciare da un manipolatore. sono stata fatta passare come la cattiva, la stronza, quella che litigava ogni sera con le ragazze, solo perché avevo un uomo di merda al mio fianco. Sono delusa da me stessa“.

Andrea, dal canto suo, ha postato a sua volta una storia. Messa in questo contesto, avrebbe proprio l’aria di una frecciatina a Gaia Bianchi. “Non mettetemi mai in una posizione in cui io debba farvi vedere quanto so essere senza cuore“, ha scritto, aggiungendo l’emoticon del clown. Della sua versione non sappiamo nient’altro: non si è espresso più di così. Tuttavia, bisogna dirlo: qui la questione sembra essere molto seria. Auguriamo a entrambi di superare questo momento…

[Foto: Instagram]