Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi ha un flirt con il rapper Tony Boy? Lei fa chiarezza!

Gaia-Bianchi-e-Tony-Boy
Di recente, sono spuntati alcuni indizi su Gaia Bianchi e il suo possibile flirt con un rapper di nome Tony Boy: ma stanno insieme?

Gaia Bianchi e Tony Boy si stanno frequentando? Qualche giorno fa vi avevano esposto alcuni indizi che facevano pensare ci fosse un flirt tra la creator e il rapper. Entrambi infatti, avevano caricato una storia a Laren, un piccolo paese dei Paesi Bassi nello stesso appartamento. Nelle fotografie infatti, erano ben visibili la stessa finestra e lo stesso tavolo nel giardino. Inoltre, il rapper di recente è tornato single, lui e la sua ex fidanzata, conosciuta sui social come @rastalien si sono unfollowati. Ma quindi ora ha un flirt con Gaia Bianchi? Lei ha risposto in una live, chiarendo la situazione.

Partiamo col dire che Gaia e il ragazzo non erano soli nel soggiorno a Laren, ma con loro c’era un altro rapper di nome Finesse. La creator inoltre, nelle ultime ore, ci ha tenuto a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, smentendo il flirt con Tony Boy: “Sono single e ci resterò. Non è che se mi vedete con una persona sono fidanzata con quella persona. Smentisco”. Ci dispiace deludervi, i due ragazzi non stanno insieme e tra loro c’è solo un rapporto d’amicizia.

@news…gossip

Gaia Bianchi non è fidanzata e smentisce il flirt con TonyBoy 👀 #newsgossip #gaiabianchi #tonyboy

♬ suono originale – NewsGossip

Gaia Bianchi ha un flirt con un rapper? Ecco quello che sappiamo a riguardo!

Articolo del 14 dicembreMa Gaia Bianchi ha il cuore occupato? Nelle ultime ore, sui social sono comparsi degli indizi che ce lo hanno fatto pensare. Secondo le sue storie su Instagram infatti, la creator starebbe trascorrendo un periodo fuori dall’Italia con un rapper. Andiamo a scoprire dove si trova e con chi è.

Tutto è cominciato nella giornata di ieri, quando Gaia Bianchi ha caricato una Storia sul suo profilo Instagram, condividendo con i fan un video del suo soggiorno a Laren, piccolo paese dei Paesi Bassi situato nella provincia dell’Olanda Settentrionale. I più attent*, si sono accort* che la creator non era l’unica presente in questa località. Nel suo stesso alloggio, era presente anche il rapper classe 1999 Tony Boy. A confermare il tutto, c’è una foto scattata e caricata un’ora dopo quella della Bianchi

Gli indizi in questione, sono subito stati condivisi su TikTok, e molt* fan hanno cominciato ad interrogarsi sul loro legame. Tra i commenti, c’è chi ha scritto: “Ma non era fidanzato?”. Per chi non lo sapesse, Tony Boy ha avuto una frequentazione durata molto tempo con una ragazza, conosciuta sui social come @rastalien. Il motivo per cui parliamo al passato, è che la loro relazione loro sembra essere ormai giunta al capolinea. L’indizio principale, è che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Fino ad ora, non ci sono altri indizi sul loro possibile flirt. Né Gaia Bianchi né Tony Boy hanno commentato le voci su di loro, ma quel che sembra è che in vacanza fossero da soli. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate ci sia del tenero tra Gaia e Tony Boy?
Sì, l’ho pensato fin dall’inizio
Non saprei, potrebbe trattarsi di una coincidenza

[FOTO: TikTok]