Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Tony Boy hanno fatto un tatuaggio di coppia? Ecco quale!

Gaia-Bianchi-e-Tony-Boy
Gaia Bianchi e Tony Boy hanno appena fatto un tatuaggio insieme, ma di cosa si tratta? Ecco la foto pubblicata su Instagram.

Se ne vociferava da tempo, ma i diretti interessati l’hanno ufficializzato da pochi giorni: Gaia Bianchi e Tony Boy sono volati insieme a Bali, passando un’indimenticabile vacanza insieme. C’è chi pensa che fra loro ci sia un bel flirt e, sebbene questa teoria non sia stata confermata dalla creator e dal rapper, i due avrebbero appena deciso di fare un tatuaggio di coppia. Ecco di cosa si tratta!

Con uno scatto pubblicato nelle storie di Instagram da entrambi, sia Gaia Bianchi che Tony Boy hanno mostrato di condividere lo stesso tatuaggio: lei ha deciso di farlo sul petto, mentre lui sulla schiena. Questo tattoo sembrerebbe essere simbolo dell’esperienza vissuta da entrambi a Bali, in Indonesia. Più precisamente, si tratta di un Unalome, un simbolo buddhista che rappresenta il cammino spirituale di una persona. E voi, conoscevate questo simbolo? Se la risposta è no, vi lasciamo con la spiegazione. Se la risposta è sì, invece, commentate pure la vicenda nel sondaggio che trovate alla fine di questo articolo.

Questo simbolo è costituito da diverse parti, ognuno con un significato ben preciso: la spirale, la quale inizia dal basso, rappresenta i momenti di confusione e le sfide che si affrontano nella vita quando si cerca di capire chi siamo e qual è il nostro posto nel mondo. Tutt* abbiamo momenti in cui ci sentiamo persi o incerti, e questa parte del simbolo rappresenta proprio questi periodi. Successivamente, arriva la linea incrociata, che nell’Unalome mostra i percorsi tortuosi e le lezioni che si imparano lungo la strada. Non tutto nella vita è lineare e semplice, ci sono alti e bassi, ma ogni esperienza insegna qualcosa di nuovo. Dopo le curve, c’è una linea retta che sale verso l’alto. Questa parte rappresenta la chiarezza e la comprensione che arriva dopo un momento importante nella vita di ognun*.

Cosa ne pensate? Dopo questo tattoo, Gaia e Tony sono una coppia?
Si stanno palesemente frequentando, ma non vogliono dircelo!
Nah, è solo un ricordo della meravigliosa esperienza che hanno fatto

[FOTO: Instagram]