Anche voi state ancora festeggiando la notizia della gravidanza di Gaia Bianchi, vero?! Noi ne siamo felicissimi e la creator sta continuando a rispondere ai dubbi dei suoi follower raccontando aneddoti e curiosità su questa nuova avventura. Per esempio, molti utenti si chiedono se, ora che è incinta, la ragazza abbia o meno intenzione di sposare il suo fidanzato. Voi che dite? Vedremo lei e Tony Boy come marito e moglie in un prossimo futuro? Questa risposta è stata ufficialmente svelata!
Ieri sera, Gaia Bianchi ha messo nelle Storie di Instagram un box per le domande. Proprio in occasione di questa sessione di Q&A, la creator ha così svelato molte curiosità sulla sua nuova vita con Tony Boy. Il tema del matrimonio è stato uno degli argomenti centrali di questa conversazione virtuale: i due si sposeranno, ora che aspettano una figlia, oppure no? Ecco che cosa ha detto Gaia:
Vi dico la verità: il pensiero di un matrimonio è veramente lontano, se non inesistente. Non ho mai sognato di sposarmi in generale nella mia vita. Quindi stiamo bene così, ragazzi. Perché devo legarmi legalmente a una persona così tanto?! Mille sbatti. Poi non si sa mai. Comunque attualmente no, poi mai dire mai: magari fra 10 anni ci sposiamo. Non lo so. Sono domande troppo difficili. Non so rispondere a queste cose.
Per ora quindi la risposta sembra essere negativa. Al momento, Gaia Bianchi e Tony Boy pare non abbiano nessuna intenzione di sposarsi e questa idea sembra essere definitiva. Non si può mai dire, però, che cosa succederà in futuro. Fateci quindi comunque sapere che cosa ne pensate di un loro eventuale matrimonio!
[Foto: Instagram]