Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la differenza d'età tra Gaia Bianchi e Tony Boy? Ecco la risposta!

Gaia Bianchi e Tony Boy
Gaia Bianchi e Tony Boy sono fidanzati. Quanti anni di differenza hanno? Quale sono le rispettive età dei due? La risposta.

Gaia Bianchi e Tony Boy sono ormai fidanzatissimi. Ma qual è la loro differenza d’età? In molt* se lo stanno chiedendo da diverso tempo, ed ora è il momento di dare una risposta a questo dubbio. Ecco le loro rispettive età.

Molto probabilmente, alcun* di voi seguono Gaia già da diverso tempo. Proprio per questo, c’è chi sarà già a conoscenza della sua età. La Bianchi, infatti, è nata il 24 febbraio 2004 e ha 20 anni. Per quanto riguarda il fidanzato Tony Boy, la risposta per molt* sarà inedita. Il rapper invece è un po’ più grande della creator. Lui è classe 1999 e ha ancora 24 anni. Il 26 settembre festeggerà il suo 25esimo compleanno.

Ora che sappiamo le loro rispettive età, calcolare la differenza sarà molto semplice! Gaia Bianchi è del 2004, lui del 1999, questo vuol dire che gli anni di differenza sono 5. Attualmente però, lui ha ancora 24 anni, e la loro differenza d’età è di un anno in meno. I due hanno ufficializzato da poco la lora storia d’amore, si amano tantissimo ed è senza dubbio una delle coppie più amate del 2024. Sulla loro differenza d’età invece, sapevate già tutto? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio!

@la.bianchis

da rifare meglio😂

♬ dilemma – Galuh
E voi, siete rimast* stupit* dalla loro differenze d’età?
Io sì, me lo immaginavo!
No, non me l’aspettavo

[FOTO: Instagram]