È ormai dall’inizio dell’estate che la coppia formata da Gaia Bianchi e Tony Boy è uscita allo scoperto sui social. A giugno Gaia aveva raccontato su TikTok come fosse iniziata la relazione tra lei e Tony Boy, ma non è stato mai svelata la data ufficiale del loro fidanzamento! Noi eravamo curios* di scoprirla, e abbiamo fatto qualche ricerca. Eccovi la nostra teoria!
Gli indizi sui social
Per scoprire qualche indizio in più sull’inizio della loro storia d’amore, siamo andat* a sbirciare i loro account su TikTok. Per prima cosa, abbiamo scoperto che la prima “interazione” pubblica sui social è avvenuta il 24 maggio scorso. Nonostante girassero già molte voci sulla loro frequentazione, non si erano mai esposti pubblicamente. Quel 24 maggio Gaia aveva infatti postato un video su TikTok con la canzone “Al limite” di Tedua feat Tony Boy, che lui aveva repostato. Nel video si può vedere la creator che canta proprio il pezzo di Tony. Qualche giorno dopo, sono partiti insieme per Bali. Al termine della vacanza Gaia aveva condiviso un TikTok, con una descrizione che non ha lasciato alcun dubbio: “Un’esperienza indimenticabile con la mia persona del cuore”.
La nostra teoria
Sebbene non sappiamo la data ufficiale dell’inizio della loro relazione, questi indizi potrebbero aiutarci a scoprirla! Se Gaia Bianchi definiva Tony Boy la “sua persona del cuore” agli inizi di giugno, allora molto probabilmente i due stavano insieme già da un po’. La teoria più plausibile è che abbiano voluto mantenere la loro relazione privata per i primi mesi, per poi uscire allo scoperto sui social solo verso giugno. Ricordiamoci anche che Gaia ha dichiarato di aver voluto fare le cose con calma! Quindi -dopo tutti questi indizi- crediamo che la data approssimativa dell’inizio della loro relazione possa aggirarsi verso febbraio. C’è di più: lo scorso dicembre Gaia aveva rivelato di essere single. Ricordiamo comunque che la nostra è solamente una teoria, e che Gaia Bianchi e Tony Boy potrebbero frequentarsi da molto più tempo rispetto a quello che abbiamo ipotizzato noi! A voi sembra una teoria plausibile?
[FOTO: Instagram]