Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi si è davvero tatuata Rondo sul braccio? Ecco tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!

gaia tatuaggio rondo
Gaia Bianchi ha mostrato sulle Instagram Stories il suo nuovo tatuaggio. In molti pensano che siano rappresentati lei e Rondo. Sarà vero?

Torniamo a parlare di Gaia Bianchi e di Rondo, uno degli appuntamenti fissi di Webboh. Che cosa hanno combinato questa volta? Apparentemente Rondo nulla, mentre la Bianchis pare che abbia deciso di rendere un omaggio al rapper, con cui vive un rapporto speciale davvero di alti e di bassi. Ora celebrato, a tutta prima, con un segno indelebile…

La tiktoker ha infatti postato ieri delle Instagram Stories che hanno fatto molto scalpore. Gaia mostrava il suo nuovo tatuaggio, che rappresenta una ragazza con una bandana al collo e un ragazzo con un passamontagna che l’abbraccia. In molti su TikTok hanno pensato che il tattoo fosse un chiaro riferimento al legame che tiene stretti lei e Rondo, e che addirittura quelli rappresentati fossero proprio loro due.

Le similitudini tra i ragazzi disegnati e la coppia sono molte. Rondo ha indossato in passato dei passamontagna, mentre la Bianchi ha una grande passione per le bandane, e i capelli biondi sembrano proprio essere i suoi. C’è inoltre una celebre loro foto in cui i due sono in una posa molto simile a quella adottata dalle due figure tatuate. Un altro indizio che ha fatto pensare a qualcuno che sia la verità è legata anche a un episodio del passato. Circa due anni fa, infatti, Gaia Bianchi aveva riportato alcune ferite insieme a Rondo, che le aveva lasciato delle cicatrici, su cui ora apparirebbe proprio il tatuaggio: il braccio sembra proprio quello!

La ferita e il tatuaggio!

Per ora Gaia non ha ancora né smentito né confermato questa versione dei fatti. In ogni caso sarebbe una scelta del tutto legittima voler imprimere sulla propria pelle una persona speciale per la sua vita, indipendentemente dal tipo di rapporto che mantengono ora. E voi cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Gaia Bianchi? Pensate che siano proprio lei e Rondo o che sia semplicemente un disegno che piace alla creator?

[Foto: Instagram]