in

Gaia Bianchi farà rimuovere il tatuaggio dedicato a Rondo? Ecco la sua risposta (e la spiegazione!)

Con una Storia su Instagram, Gaia Bianchi ha risposto a chi le chiede cosa ne farà del tatuaggio in seguito alla probabile rottura con Rondo.

Di una cosa siamo sicuri, dedicare un tatuaggio a fidanzat* può essere rischioso, dobbiamo sempre tenerlo a mente! Sui social, sono molti i creator che hanno deciso di coronare la loro storia d’amore in questo modo. Tra i più noti troviamo Jasmin Zangarelli e Astol, Lele Giaccari e Aurora. Pochi mesi fa, anche Gaia Bianchi si è fatta un tatuaggio che si è ipotizzato fosse dedicato a Rondo.

Ancora non ne siamo certi, ma gli indizi che ci portano a pensare che il ragazzo e la ragazza impressi sul braccio di Gaia siano proprio loro due sono moltissimi. Dopo un tira e molla durati mesi, la storia tra la Bianchi e il trapper sembra essere giunta nuovamente al capolinea. Tenendo a mente l’ipotesi del tatuaggio e la fine della loro relazione, la domanda sorge spontanea. E ora come farà con il tatuaggio?

A porle questo fatidico quesito ci hanno pensato i fan che, incuriositi,  le hanno chiesto: “Ma ora con il tatuaggio come fai?”. A questa domanda ha risposto in maniera molto chiara, sottolineando come per lei sia un ricordo importante che non ha assolutamente intenzione di rimuovere:

Ma raga non capisco questi commenti giuro, è una cosa significativa che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, nonostante tutto. Ho semplicemente coperto la cicatrice che avevo sul braccio con qualcosa che avesse comunque un senso riconducibile alla cicatrice.

Ma di che cicatrice sta parlando Gaia Bianchi? Forse molti di voi non si ricorderanno, ma il tatuaggio della tiktoker copre una ferita. La cicatrice è risalente a due anni fa, quando la ragazza è rimasta coinvolta in una rissa che le è costata ben 5 punti sull’avambraccio. Collegando gli episodi e la dichiarazione precedente, Gaia avrebbe scelto di coprire la cicatrice proprio con il ricordo di Rondo, anch’egli tra i probabili protagonisti di quella famosa serata.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.