Un fan sfegatato di Gaia Bianchi ha deciso di fare qualcosa di davvero incredibile per dimostrare il suo amore e la sua ammirazione verso la famosa creator: tatuarsi l’intero volto di Gaia sul braccio. Un gesto così estremo non è passato inosservato, nemmeno agli occhi della stessa Bianchi. Il tatuatore che ha realizzato l’opera ha deciso di condividere il risultato nelle sue storie di Instagram.
Il tatuaggio, che copre interamente il braccio del fan, è stato realizzato partendo da una foto della creator. Curiosamente, questa foto è stata scelta da Gaia Bianchi in persona, che l’ha poi consegnata al tatuatore, dando il suo pieno consenso alla realizzazione dell’opera prima ancora che il lavoro fosse completato. Questo dettaglio rende il gesto del fan ancora più speciale, poiché è chiaro che Gaia aveva approvato e apprezzato l’idea fin dall’inizio. Infatti, quando il tatuatore che ha realizzato l’opera ha deciso di condividere il risultato nelle sue storie di Instagram, Gaia ha immediatamente reagito con tre emoji con gli occhi a cuore.
L’immagine del tatuaggio, una riproduzione dettagliata e realistica del volto di Gaia Bianchi, ha fatto subito il giro dei social. Gaia Bianchi, però, sembra aver apprezzato davvero il gesto. Le tre emoji con gli occhi a cuore che ha aggiunto alla sua storia Instagram dicono molto! Il tatuaggio l’ha colpita al punto da volerlo condividere con i suoi milioni di follower.
[FOTO: Instagram]