in

Quali tatuaggi ha Gaia Bianchi? Dalla scritta “Never broke again” alle farfalle blu, ecco i significati!

Quali tatuaggi ha Gaia Bianchi? Dove si trovano? Cosa rappresentano? Ecco tutte le risposte.

Quali e quanti tatuaggi ha Gaia Bianchi? Uno dei primi tatuaggi che si è fatta risale a tanti anni fa, ed è stato fatto assieme a un suo amico. Si trova vicino al seno sinistro con la scritta “I love 4:20” (dove la parola Love è formata con la foglia di marijuana). Tra i più recenti, invece, c’è la scritta “Never broke again” (“Mai più rotto“) che per lei ha un significato particolare e che, non a caso, ha fatto dalla parte del cuore. Tra la mano e il polso sinistro, invece, ha inciso quattro farfalle blu, che sono abbinate alle farfalle nere che ha sul piede sinistro e sulla caviglia.

Altri tatuaggi abbastanza recenti sono la scritta Loyalty” (“Lealtà”) sul pollice sinistro, fatto perché, dice: “Per me la lealtà è una cosa fondamentale in un qualsiasi rapporto.” e i due angioletti (le sue due personalità, una buona e una cattiva, sul fianco sinistro). Si è anche tatuata un’immagine di un ragazzo e una ragazza, che sono lei e Rondo. Tuttavia, dopo la fine della sua relazione con il cantante, non corpirà questo tattoo: “E’ una cosa significativa che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, nonostante tutto. Ho semplicemente coperto la cicatrice che avevo sul braccio con qualcosa che avesse comunque un senso riconducibile alla cicatrice“.

Quanti tatuaggi ha Gaia Bianchi? Tanti…

Ma non è finita qui. La ragazza si è tatuata sulla cosciauna frase in corsivo tratta dalla sua canzone “VVS“, cioè: “L’amore tra i palazzi non sopravvive mai“. Quella frase è molto legata a Rondo, dato che anche lui aveva deciso di inserirla all’interno di una canzone (“Show no love“). La creator però ne ha anche degli altri (continua sotto).

Uno dei suoi altri tatuaggio si scorge direttamente nella foto in cui presenta quello nuovo. Vicino alla frase infatti è presente il disegno di un AK47 cioè un fucile d’assalto creato in Unione Sovietica verso la fine della seconda guerra mondiale. Al di sotto di esso è presente una scritta che dice “ti sfido” ma in inglese. Un altro si trova invece sul fianco ed è una frase che dice: “Shorty a lil’ baddie” che in italiano significa: “Piccoletta un po’ cattiva”. Le parole sono tratte dal primo verso dalla canzone di Pop Smoke intitolata “Mood Swings“. Questo tatuaggio non avrebbe un significato particolare. Più sotto, sembra poi esserci una specie di fiore.

Sulla schiena Gaia Bianchi presenta altri tre tatuaggi. Si tratta di una croce che al suo interno ha una serie di rose e due nomi: “Maria” e “Bruna“. Non siamo del tutto sicuri del loro significato ma potrebbero essere i nomi delle sue due nonne. Sul collo del piede ci sono delle farfalle mentre sul braccio c’è la parola “A sap“, che è tratta sempre dallo slang americano. La parola può assumere un doppio significato in base al contesto può infatti rappresentare sia una persona sentimentale sia una patetica.

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.