Gaia Bianchi ha pubblicato da pochissimo una story molto particolare… e i fan pensano che sia una frecciatina al suo fidanzato Tony Boy! Ma di cosa si tratta e perché pensano che sia per lui? Siete curios* di scoprire qual è la risposta a questo dubbio? Continuate a leggere per conoscere tutti i dettagli! Forse la risposta vi divertirà!
Nella story di cui siamo parlando Gaia ha scritto “più faceapp di noi questi ragazzi” con due emoji sorridenti. Gaia fa intendere che anche i ragazzi modificano le loro foto per migliorarle, a volte più delle ragazze! La creator sembra abbia visto il post di qualcuno che ha modificato i suoi lineamenti con la famosa app di fotoritocco FaceApp. Gaia potrebbe riferirsi proprio a Tony Boy che nelle sue stories di Instagram ha pubblicato una foto particolare. Il rapper infatti ha pubblicato un selfie con un personaggio molto conosciuto della televisione italiana, Valeria Marini.
La foto sembra essere modificata sia sul volto dell’attrice che su quello di Tony. Di solito il rapper condivide delle foto molto diverse sui suoi social, forse vedere questo tipo di foto ha fatto sorridere la sua fidanzata. Sarà per questo che Gaia ha voluto pubblicare la storia? A noi sembra una frecciatina ironica senza cattiveria, in fondo Gaia e Tony hanno un rapporto sereno e l’ironia è un ottimo segno che tra i due le cose vanno a gonfie vele. Voi cosa ne pensate di questa story che Gaia ha pubblicato per il fidanzato Tony Boy? Vi ha fatto sorridere? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]