Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi chiama Tony Boy in modo super dolce: ecco il suo soprannome!

Gaia Bianchi e il fidanzato Tony Boy
Gaia Bianchi ha rivelato di chiamare Tony Boy in modo molto dolce. Ecco qual è il soprannome scelto per il fidanzato.

Gaia Bianchi e Tony Boy sono sempre più innamorati. E se vi dicessimo che la creator ha svelato il soprannome che dà al fidanzato? Il modo in cui lo chiama è davvero super dolce, e anche inaspettato. Se siete curios* di scoprirlo, allora non vi basterà che leggere l’articolo!

Ieri, Gaia ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso un box domande su Instagram. Tra queste, una su tutte ha attirato l’attenzione della community. A chi le ha chiesto, facendo riferimento al fidanzato: “Come chiami il giovane Thug?”, lei ha risposto rivelando il soprannome. La creator, chiama Tony Boy “Nino”. Ma come mai? Lei non ha specificato molto altro sulla decisione, ma probabilmente potrebbe derivare dal suo vero nome. Il rapper, infatti, si chiama Antonio Hueber. Potrebbe trattarsi del diminutivo quindi?

Ora che Gaia Bianchi ha svelato il soprannome per il suo fidanzato, non ci resta che aspettare che anche lui faccia lo stesso. Vi siete già chiest* com’è solito chiamare la ragazza? Questo, tra fidanzat*, è un gesto davvero super romantico, e mette senza dubbio in evidenza lo splendido rapporto che lega due persone. Gaia e Tony si vogliono molto bene, e insieme sono davvero stupendi. Insomma, non ci resta che aspettare qualche altra curiosità sulla coppia!

E a voi, piace questo soprannome?
Per me è super tenero!
Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma è cute

[FOTO: Instagram]