Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli sono tornate amiche oppure no? Ora abbiamo la risposta ufficiale!

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli
Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli si sono riviste. Le due creator hanno fatto pace? Sofia ha commentato l’incontro: ecco cosa sappiamo!

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli sono tornate amiche oppure no? Ieri, le due creator hanno partecipato allo stesso evento lavorativo in Puglia. Sui social sono spuntati diversi video di loro due insieme sul palco, serene e sorridenti, vicinissime l’una all’altra. Noi di Webboh abbiamo deciso di fare un post su Instagram dedicato all’argomento. Nei commenti, divers* utenti hanno accusato Gaia e Sofia di aver finto il litigio solamente per fare hype. La Crisafulli è dunque intervenuta, facendo chiarezza sulla situazione. Ecco le sue parole!

La Crisafulli ha specificato che già precedentemente, per questioni lavorative, si era rincontrata con la Bianchi. In effetti, le avevamo già viste insieme durante altri eventi in discoteca, in cui però erano apparse molto distaccate. Inoltre, la creator ha voluto ribadire che il litigio con Gaia non è una montatura per ottenere visibilità tanto che, per il momento, non sono ancora tornate amiche:

vabbè niente ragazzi, sembra che parlo un’altra lingua, niente è stato fatto per hype ovviamente, litigi a parte, abbiamo comunque preso entrambe strade diverse, ma non ci odiamo, e il rispetto rimane, soprattutto agli eventi lavorativi, dove eravamo davanti a migliaia di persone, sicuramente non ci saremmo messe a fare scenate lì a prescindere proprio, non siamo tornate amiche perché ci avete visto in un luogo lavorativo insieme, come è tra l’altro già successo, mettetevi l’anima e il cuore in pace e soprattutto non traete conclusioni di hype di qua e di là per niente.

Sofia ha ribadito a noi di Webboh anche privatamente che quella con Gaia è solo una pace lavorativa. La Crisafulli ci ha scritto: “pace lavorativa, siamo mature e quando si tratta di lavoro lo facciamo come dobbiamo farlo, non era un’uscita in amicizia. Che ne pensate?


Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli si sono riviste: ecco dove e perché!

Come è ormai noto a tutt*, Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli a gennaio hanno interrotto i loro rapporti e da allora le creator non si sono fatte più vedere insieme. Ma adesso qualcosa è cambiato e le due si sono rincontrate. Ma dove e perché? Ecco cosa sappiamo!

La tanto attesa reunion che, a detta dei fan, sembrava praticamente impossibile, è avvenuta proprio ieri a pasquetta. Le due ragazze, infatti, si sono ritrovate nello stesso luogo alla stessa ora. Un caso? Pare proprio di no. Effettivamente, Gaia e Sofia hanno partecipato allo stesso evento lavorativo. Sono salite insieme sul palco della discoteca Cromie, un club della provincia di Taranto, in Puglia. Nel video, che ha ripreso le influencer insieme, si vedono chiaramente loro che chiacchierano e ridono.

La domanda che si sono fatt* praticamente tutt* è la seguente: ma Gaia e Sofi sono tornate amiche? Purtroppo, questo non è ancora chiaro. Come vi abbiamo anticipato, le due creator sono sembrate molto serene e sorridenti sul placo, vicinissime l’una all’altra. Ciò che dobbiamo ipotizzare, però, è che di solito eventi lavorativi di un certo tipo vengono programmati molto tempo prima. Trattandosi di un giorno di festa, infatti, è possibile che questo incontro con i fan pugliesi fosse stato organizzato già mesi fa. Prima ancora che le due ragazze smettessero di frequentarsi.

I commenti di Sofia Crisafulli sotto il video del suo incontro con Gaia Bianchi

A calmare gli animi tra i commenti, però, ci ha pensato Sofia. Infatti, proprio lei ha deciso di rispondere ad alcune persone sotto il video in questione. A chi ha affermato che il loro litigio fosse stato fatto solo per hype, la creator ha così risposto: “ma vi pare che posso litigare per hype, ma dove vivete“. Qualcun*, invece, ha affermato che parlarsi è normale, perché si tratta di rispetto. Sotto questo commento, Sofi ha ringraziato, facendo intendere che sia normale avere comunque un rapporto civile con Gaia.

Ovviamente, tra i commenti c’è chi crede con entusiasmo in un’amicizia ritrovata e chi, invece, non è content* di un’ipotetica “pace fatta” tra le due. Difatti, sotto il video, in molt* hanno affermato di preferire Sofia senza Gaia, e viceversa. “peccato, Sofia senza Gaia brilla” oppure “raga ma Sofia lo ha detto, non hanno mai litigato hanno solo preso due strade separate“. Altr* ancora, invece, sono cert* che la loro vicinanza sia dovuta solo ed esclusivamente a questioni lavorative. E voi cosa ne pensate? Le due tiktoker avranno fatto finalmente pace? Fatecelo sapere!

Secondo voi Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli hanno fatto pace?
Sii e non vedevo l’ora!
No, penso che si siano riviste solo per motivi di lavoro

[FOTO: TikTok]