Gaia Bianchi, durante una live su Twitch con “Il Testosterone“, ha trattato di un argomento molto spinoso che ha fatto infuriare la sua amica Sofia Crisafulli. Tra le due ragazze sono volate parole pesanti, vediamo insieme quale è stato il motivo e qual è stata la dichiarazione di Gaia!
“Posso dirti che se trovo l’uomo della mia vita, mi chiudo in casa e non esco più“, sono state le parole della Bianchi, durante la live. Hanno causato una reazione davvero forte da parte di Sofia. “Che m***a, svegliati!” ha reagito dunque l’amica. Successivamente, Gaia ha cercato di spiegare il suo punto di vista. Con “Non esco più“, intendeva semplicemente che avrebbe rinunciato a frequentare serate in locali e discoteche, mantenendo una vita più tranquilla. Ha anche rivelato che in passato aveva sperimentato una riduzione della sua vita sociale a causa di una ex-relazione.
Ma come ha reagito la sua migliore amica Sofia a questa dichiarazione? “Ti ho odiata infatti. Non c’eri mai. Con me non potevi vederti mai“. Infine, Gaia Bianchi ha sottolineato che in passato era riuscita a mantenere l’amicizia con Gala, senza problemi particolari. “Con Gala riuscivo a vedermi. Lei veniva a casa mia senza problemi“, ha dichiarato.
Sofia ha dimostrato molta preoccupazione per Gaia e per la sua vita sociale, poiché desidera che la sua amica possa godere appieno degli eventi e delle esperienze senza rinunciarvi per una relazione amorosa. Questo atteggiamento riflette il profondo affetto che la Crisafulli nutre per la sua amica e la sua costante attenzione al benessere della loro amicizia, anche quando le loro opinioni divergono. Nonostante le parole accese, infatti, in ogni discussione, Sofia mette sempre in primo piano l’amore e l’interesse per il benessere di Gaia… anche se c’è chi l’ha criticata per aver esagerato coi toni!
[Foto: Instagram]