in

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli parlano del drama di “Sara”: scopriamo qual è la loro opinione!

Il “drama di Sara” è virale su TikTok e tutti lo commentano. Ecco cosa hanno detto Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli.

Gaia Bianchi Sofia Crisafulli
Gaia Bianchi Sofia Crisafulli

Cosa ne pensano Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli del drama di “Sara”? Sono ormai passati alcuni giorni dalla diretta di Lady Giorgia nel quale la creator ha deciso di versare un po’ di the bollente (se vi siete persi la vicenda qui potete recuperarla). In questi giorni vari influencer si sono esposti. Sia chi è stato toccato direttamente dalla storia, come Giulia Salemi e Brisida. Sia chi la guarda dall’esterno senza entrarci nulla.

Gaia Bianchi ha espresso il suo parere su questo gossip durante una live su Instagram. La creator sostiene che queste cose sono sempre accadute ma tutti le nascondevano e fa i complimenti all’amica Giorgia per aver portato tutto a galla. Ecco le sue parole:

Io son fuori da questo mondo comunque. Lady Giorgia la conosco, è una mia amica, altri soggetti non li conosco. Sinceramente sono cose che in questo mondo di TikToker ci sono. Nessuno lo aveva mai reso pubblico. Giorgia ha fatto bene. Nel senso queste cose ci sono ma da anni. Io però non so niente, non so se sono vere o no. Conosco Giorgia però non sono particolarmente attenta a questo gossip. Comunque sono coso che ci sono sempre state solo che le abbiamo sempre nascoste come io e tutti quanti.

Anche Sofia Crisafulli ha espresso il suo parere sulla situazione. Nonostante lei sia una ragazza che manda molte frecciatine crede che questo drama sia eccessivamente grande e che coinvolga troppe persone. Ecco cosa ha detto:

Apro e chiudo parentesi immediatamente, non voglio parlare di queste cose. Non ho seguito il drama e me lo sono fatto spiegare. Sono una che manda sempre frecciatine però creare tutto questo drama inutile, enorme e coinvolgendo pure mio zio è ridicolo davvero. Poi secondo me non ha colpa solo lei. Lei ha tutte le colpe del mondo ma anche i ragazzi non sono da meno da quanto ho capito.

Diversi utenti hanno frainteso il passaggio “coinvolgendo pure mio zio“, pensando che un parente della creator fosse coinvolto in prima persona nel drama. In realtà era una forzatura, e quindi la Crisafulli ha dovuto specificare in un’altra storia che era solo una battuta: “Non voglio riaprire l’argomento. Non c’entra niente mio zio. Era così per scherzare, era un rafforzativo“.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.