Attenzione, attenzione, Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli sono state avvistate, ieri, allo stesso evento. Ma come mai le due creator si trovavano nello stesso posto allo stesso momento? Non vi preoccupate, siamo qua per darvi una spiegazione e dirvi perché Gaia e Sofi fossero insieme!
Ormai, tutt* sono al corrente del litigio (confermato dalla stessa Crisafulli) tra le due amiche. Tuttavia, Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, ieri sera, si trovavano entrambe allo stesso evento, ovvero il concerto di Tony Boy a Milano, ai Magazzini Generali. Le due creator, però, non erano vicine, come possiamo vedere dalle diverse inquadrature del palco presenti sulle loro Instagram Stories.
Inoltre, Sofi era al concerto con la sua migliore amica Gala Barbieri -ormai sono inseparabili- con la quale ha postato diverse storie mentre cantano le canzoni di Tony Boy. Mentre Gaia, ha assistito allo spettacolo insieme ad un’altra ragazza, la sua amica Princess Dior. Quindi, ci spiace deludere voi fan storici di questa amicizia, ma no… non c’è alcun riavvicinamento tra le due. Chissà se si sono incrociate mentre erano lì…
Noi, ovviamente speriamo che le due ragazze possano ritornare presto amiche e risolvere in serenità ogni screzio! E, ovviamente, se ci fossero in futuro sviluppi riguardo alla loro amicizia, non esiteremo a fornirvi tutti i dettagli! E voi cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]