in

Gaia Bianchi svela perché vuole rimanere single e lancia frecciatine: ecco cos’ha detto!

Gaia Bianchi svela perché vuole rimanere single, intanto spara delle frecciatine a qualche ex: ecco cos’ha rivelato su Instagram!

Ormai dobbiamo metterci l’anima in pace, Gaia Bianchi è single. Tutti gli indizi di un contatto ancora vivo con Bianchino (i cuori bianchi negli screen di chat pubblicati sulle Stories qualche giorno fa) on con Rondo, sembrano non portare a nulla. L’influencer ha già sottolineato negli scorsi giorni di non avere il cuore occupato in questo periodo, concentrata ora com’è sulla propria vita, la propria carriera e sui progetti che la vedranno coinvolta in futuro.

Nelle scorse ore, tuttavia, Gaia Bianchi ha deciso di dare delle motivazioni precise per cui ha deciso di rimanere senza compagno in questo momento, spiegando quindi di fatto perché vuole rimanere libera. Ecco cos’ha scritto sulle Stories di Instagram a chi le ha chiesto nelle Stories qualche info sulla sua vita privata:

No raga, non sono fidanzata. Faccio quello che voglio, tanto non ha senso sprecare tempo ora. Arriverà il momento di concentrarsi su un’unica persona. Se ognuno fa quello che vuole, tanto vale fare lo stesso adesso.

Il messaggio sembra una chiara frecciatina a qualche suo ex fidanzato o a qualche crush che in passato le avrebbe fatto credere in una relazione stabile, salvo poi presentarle il conto alla fine, non dimostrando la fiducia necessaria in un rapporto chiuso fatto di due persone. La risposta alla domanda, per non farsi mancare nulla, è stata accompagnata da un selfie di Gaia Bianchi con un bel dito medio. A chi sarà stato indirizzato? A qualche vecchio fidanzato che conosciamo bene? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.