Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Simba La Rue hanno mai avuto un flirt? Lei fa chiarezza!

Gaia-Bianchi
C’è mai stato qualcosa tra Gaia Bianchi e Simba La Rue? Se ne è parlato a lungo, e finalmente abbiamo la risposta definitiva!

Gaia Bianchi e Simba La Rue hanno mai avuto un flirt? Più volte, si è parlato di una possibile frequentazione tra i due. L’ipotesi più recente risale all’inizio dello scorso gennaio, quando una loro foto postata su Instagram aveva acceso la curiosità nella community. Ora, è arrivata la risposta definitiva della ragazza, che ha svelato tutta la verità riguardo il suo rapporto con il rapper. Vediamo insieme cos’ha detto!

I primi indizi sul possibile flirt risalgono, come anticipato, a due mesi fa. I dubbi, sono nati quando Simba ha repostato una foto insieme alla creator, scrivendo “love”, facendo intendere che avessero una certa complicità. Queste ipotesi, non sono mai state confermate o smentite dai due, almeno fino a questa settimana, quando un’intervista di Gaia ha fatto chiarezza sul tanto chiacchierato rapporto con il trapper.

Le risposte di Gaia Bianchi sul suo ipotetico flirt con Simba sono arrivate qualche giorno fa, quando, durante l’intervista a “Il Paese Dei Baroqui”, ha svelato la verità a riguardo. Alla domanda dell’intervistatrice: “Ci vuoi raccontare qualcosa di Simba?”, lei ha parlato in modo molto chiaro, dimostrandosi anche stupita dal fatto che in molt* potessero aver visto qualcosa in più di una semplice amicizia. Ecco cos’ha detto: “Io prima ancora che faccio qualcosa, è già successo. No, comunque no cioè, niente”. In un secondo momento, lei ha aggiunto qualche parola in più, chiarendo in via definitiva il loro rapporto:

Abbiamo un rapporto bello, d’amicizia, quindi magari mi invitano ai live, stiamo in studio insieme.

Per ora, Simba La Rue non ha detto nulla a riguardo ad una loro ipotetica frequentazione, e a smentire è stata solo Gaia. Quel che certo, stando alle parole della creator, è che loro due siano solamente grandissimi amici!

E voi, vi aspettavate questa risposta?
Sì, l’ho sempre saputo!
No, in parte pensavo fosse vero

[FOTO: Instagram]