in

Gaia Bianchi ha iniziato a seguire svariati parenti di Shiva su Instagram: ecco chi sono!

Gaia Bianchi e Shiva sono la presunta (!) coppia del momento. Ora abbiamo dei nuovi indizi riguardo questa voce!

Gaia Bianchi e Shiva
Gaia Bianchi e Shiva

Gaia Bianchi e Shiva sono chiacchierati ormai da un po’, tutt* si chiedono la stessa cosa… stanno insieme? Dopo le foto con lo stesso braccialetto indossato da entrambi e dopo la serata di Capodanno che passeranno assieme, abbiamo un nuovo, importante, indizio. Sapete che siamo bravissimi a scovare tutto sui social e anche questa volta non ci è sfuggito un dettaglio particolare. Anzi, parliamo di diversi dettagli!

Gaia non segue Shiva su Instagram, ma… segue i suoi parenti! I fratelli Luca e Martina Arrigoni, che le ricambiano il follow, ad esempio. Ma segue anche lo zio Simo, che ha un rapporto molto stretto con i componenti del collettivo Santana, Agostino compreso. La cosa forse più importante di tutte, però, è che la mamma di Shiva segue Gaia! Qualora dovesse essere vera la notizia del flirt tra i due, allora dovremmo dedurre che in realtà stanno insieme veramente e hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia!

Ribadiamo che, finché non arriva una conferma ufficiale, possiamo solo fare delle ipotesi. Non c’è nulla di concreto e certo, ma i pezzi di questo puzzle stanno iniziando ad incastrarsi. Gli indizi ci sono e sono anche evidenti. C’è da tenere in conto che Shiva è molto riservato per quanto concerne la sua sfera privata, quindi sarà difficile avere una conferma o un’eventuale smentita da parte sua… staremo a vedere!