in

Gaia Bianchi e Shiva NON passeranno più insieme la notte di Capodanno: ecco svelato il motivo!

Gaia Bianchi e Shiva si frequentano? Domandona da un milione di dollari! Sta di fatto che i due saranno insieme la sera di Capodanno…

Shiva e Gaia Bianchi
Shiva e Gaia Bianchi

Vi ricordate? Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del modo in cui Gaia Bianchi avrebbe trascorso l’ultimo dell’anno. La creator, insieme a Taylor Mega, avrebbe dovuto partecipare ad un grande evento a Cinecittà World. Tra gli ospiti anche il rapper Shiva, che è al centro dei gossip in queste settimane per un presunto avvicinamento tra lui e la stessa Gaia Bianchi. Capodanno insieme per i due, quindi? Non più, stando alle ultime dichiarazioni…

Gaia Bianchi ha infatti annunciato nelle Stories che non sarà presente all’evento del 31 dicembre a Roma. Ecco le sue parole: “Ragazzi, domani purtroppo non ci sarò all’evento a Cinecittà, causa disorganizzazione della serata. Ma vi dico solo che rimarrò a Roma”. Gaia poi ha taggato come luogo la Fiera di Roma, dove si ritroveranno altr* creator. Insomma, è molto probabile che quindi Gaia Bianchi e Shiva non passino la serata insieme, come pensavamo fino a poche ore fa! Speriamo di avere altre occasioni per vederli insieme…

Indice

Gaia Bianchi e Shiva saranno insieme la notte di Capodanno: scopriamo insieme perché!

Articolo del 26 dicembre – Il gossip del momento riguarda la nostra drama queen per eccellenza: Gaia Bianchi! Ovviamente coinvolge anche una seconda persona, che è nientemeno che il rapper Shiva. Si vocifera che tra i due ci sia un flirt, una frequentazione, tanti sono gli indizi. Vi ricordate? Sono spuntate delle foto in cui entrambi portano lo stesso braccialetto, ad esempio, ma poi ci sono le foto in cui lei è vestita di rosso, lei che ascolta i brani di lui… Come potrete immaginare, il web è in subbuglio: questa “relazione” è sconvolgente per molt*!

Il motivo principale è la rivalità tra Shiva e Rondo, ex storico della Bianchi. Per ora non c’è nulla di ufficiale: è solo un presunto flirt. Ad ogni modo, nelle ultime ore sta circolando un ulteriore dettaglio che fa pensare ed alimenta i dubbi: Gaia e Shiva saranno insieme durante la serata di Capodanno! Vi spieghiamo meglio…

Nella notte del 31 dicembre a Cinecittà World, a Roma, si terrà un super evento che prevede degli special guest. Sferaebbasta, Taylor Mega e… Shiva e Gaia! Al prezzo di 75 euro sarà possibile godersi i dj set dei trapper, accompagnati dalle due influencer ed usufruire delle varie attrazioni del parco. Ma il punto è: che ci fanno Shiva e Gaia assieme? Magari è solo una casualità, o magari i due vogliono davvero passare il Capodanno assieme.

Ironia della sorte: Sfera e Taylor Mega sono “ex”, hanno avuto un flirt in passato… insomma, ci sarà da ridere! Comunque bisogna ammettere che, per quanto riguarda la ex di Rondo ed il rapper di Milano Ovest, probabilmente un ruolo importante lo ha avuto il ritorno tra Sofia Crisafulli ed Agostino. Vi immaginate un’ipotetica uscita a quattro con queste due coppie? Sarebbe un sogno!

[Foto: Instagram]