in

Valerio Mazzei, Rondo Da Sosa e Nicolò Bianchino, ecco cos’hanno in comune tutte le ship di Gaia Bianchi!

Qualche giorno fa, Gaia Bianchi ha postato un TikTok in cui parla dell’esperienza sentimentale con le sue ship. Ecco cos’hanno in comune.

Gaia Bianchi ex
Gaia Bianchi ex

La vita sentimentale di Gaia Bianchi è sicuramente una delle più chiacchierate sul web. Dopo la conclusione della storia con il trapper Rondo Da Sosa, è finita più volte al centro di ship e gossip. All’inizio dell’anno molti hanno notato un forte avvicinamento tra lei e il calciatore Nicolò Bianchino, ex di Aurora Celli. Questa presunta storia però, sembra essere già giunta al capolinea e ora Gaia si considera single.

Prima di Rondo e Bianchino, una delle ship più gettonate sul web era quella tra Gaia e Valerio Mazzei. Ormai più di due anni fa, i due erano stati visti scambiarsi dei baci ad un evento a Milano, scatenando i dubbi, poi smentiti, tra i fan. Qualche giorno fa, Gaia ha pubblicato un TikTok che sembra essere indirettamente rivolto proprio a questi 3 ragazzi. Nel video in questione, la creator fa riferimento al segno zodiacale del Toro, scrivendo come descrizione: “Oh, tutti quelli che trovo”. Tutti (o quasi) avranno notato una strana coincidenza che non può passare di certo inosservata. Sia Valerio che Nicolò e Rondo sono dello stesso segno, il Toro. Quest’ultimo appartiene a coloro che sono nati tra il 21 aprile e il 20 maggio. Mazzei, infatti, è nato il 26 aprile del 2000, proprio 4 giorni prima di Rondo. Bianchino invece è del mese di maggio, precisamente del 17.

Oltre a questa sua considerazione, Gaia Bianchi ha deciso di sottolineare la sua esperienza sentimentale sicuramente poco felice rispondendo: “Scappa” a chi le scrive: “Quello che mi piace è Toro”. In questa vicenda è intervenuta anche l’ex collegiale Rebecca Parziale, confermando la teoria della creator: “Mamma mia i toro”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.