in

Gaia Bianchi spiazza tutti: “Ho deciso di tornare a scuola” – ecco le sue parole

Forse non tutti l’avevano capito, ma quella di Gaia Bianchi sulla scuola e le discoteche era chiaramente una dichiarazione provocatoria (“Se chiudono le discoteche, allora non vado più a scuola“). Ma, si sa, se metti a confronto le discoteche con le scuole, qualunque sia il tuo vero intento, qualche polemica c’è da aspettarsela. Ora la tiktoker ha annunciato di voler tornare a scuola. Anche lei, come tanti altri suoi coetanei, tornerà dietro ai banchi di scuola il 14 settembre.

Gaia, che è nata nel 2004 (qui la sua bio), frequenterà la seconda di un’accademia d’estetica nei dintorni di Milano. Stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, sarebbe stata bocciata un anno e avrebbe frequentato per due volte la prima superiore. Durante una live di Instagram, la tiktoker ha ammesso di essere “preoccupata” per un’eventuale bocciatura a causa delle troppe assenze che potrebbe fare a causa dell’attività di tiktoker.

Voi sapevate che io non sarei tornata scuola, invece questa è la verità. Caz*o mene, tanto parlate sempre… (…) Lo scorso anno non mi sono trovata bene con alcuni prof, proprio zero. Non erano neanche professori. Vediamo come va, vediamo come sono i professori. Solo uno non mi piaceva, gli altri sono veramente bravi“.

“Per quanto possa farvi sembrare che io sia ignorante o che non sia brava a scuola, se io devo andare a scuola ci vado per fare delle cose serie. Non per fare stronz*te. Se devo andare a scuola, mi devo applicare, non devo far ela m*ngoloi*e”, ha detto Gaia Bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *