in

Gaia Bianchi spiazza tutti: “Ho deciso di tornare a scuola” – ecco le sue parole

Forse non tutti l’avevano capito, ma quella di Gaia Bianchi sulla scuola e le discoteche era chiaramente una dichiarazione provocatoria (“Se chiudono le discoteche, allora non vado più a scuola“). Ma, si sa, se metti a confronto le discoteche con le scuole, qualunque sia il tuo vero intento, qualche polemica c’è da aspettarsela. Ora la tiktoker ha annunciato di voler tornare a scuola. Anche lei, come tanti altri suoi coetanei, tornerà dietro ai banchi di scuola il 14 settembre.

Gaia, che è nata nel 2004 (qui la sua bio), frequenterà la seconda di un’accademia d’estetica nei dintorni di Milano. Stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, sarebbe stata bocciata un anno e avrebbe frequentato per due volte la prima superiore. Durante una live di Instagram, la tiktoker ha ammesso di essere “preoccupata” per un’eventuale bocciatura a causa delle troppe assenze che potrebbe fare a causa dell’attività di tiktoker.

Voi sapevate che io non sarei tornata scuola, invece questa è la verità. Caz*o mene, tanto parlate sempre… (…) Lo scorso anno non mi sono trovata bene con alcuni prof, proprio zero. Non erano neanche professori. Vediamo come va, vediamo come sono i professori. Solo uno non mi piaceva, gli altri sono veramente bravi“.

“Per quanto possa farvi sembrare che io sia ignorante o che non sia brava a scuola, se io devo andare a scuola ci vado per fare delle cose serie. Non per fare stronz*te. Se devo andare a scuola, mi devo applicare, non devo far ela m*ngoloi*e”, ha detto Gaia Bianchi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari, le sue collanine che erano state messe in vendita sono state “un flop” (cit. Tancredi)

Arcade Boyz, condannati per aver diffamato Selvaggia Lucarelli, chiedono ai fan di pagare l’ammmenda