Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi riceve in regalo un santino con la faccia di Rondo! La reazione divertita e inaspettata della creator

Gaia Bianchi santino Rondo
Durante una data del suo tour, Gaia Bianchi ha ricevuto un santino con la faccia di Rondo. Ecco la sua reazione.

Tra le relazioni più in hype di quest’anno, c’è indubbiamente quella tra Gaia Bianchi e  Rondo Da Sosa. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, ormai è noto a tutti che tra i due ci sia del tenero. Dopo essersi allontanati a dicembre dello scorso anno, nelle ultime settimane la situazione sembra essere cambiata. A dimostrazione del possibile ritorno di fiamma, vi raccontiamo quello che è successo alla creator qualche sera fa.

Durante una delle ultime date del “Gaia Bianchi summer tour”, la ragazza ha ricevuto un regalo alquanto insolito. Uno dei presenti, probabilmente fan della Bianchi tanto quanto di Rondo Da Sosa, ha deciso di consegnarle un santino con il volto del rapper, con su scritto “San Rondo”. Non sappiamo cosa ci sia scritto sul retro, ma da come si è sviluppata la vicenda, sembra essere qualcosa di particolarmente divertente.

Anche se inizialmente incredula di fronte a quello a cui stava assistendo, Gaia Bianchi è scoppiata a ridere pochi secondi dopo, dimostrando di aver apprezzato la figurina. La reazione che ha attirato l’attenzione su di lei, però, è stata un’altra. Nello stesso momento, la tiktoker ha avvicinato l’immagine del rapper vicino al cuore, simulando un bacio. La stessa azione è stata replicata dalla ragazza a fine video, rafforzando così l’idea che siamo riusciti a farci. Dopo le foto di qualche sera fa, in cui i due sono stati paparazzati uno abbracciato all’altro, oggi sembra essere arrivato un ulteriore passato avanti. Se due indizi fanno una prova, allora non ci resta che attendere l’ufficialità sui social della creator!

https://www.tiktok.com/@joeledemooo/video/7107249562791791878?

[FOTO: TikTok]