in

Gaia Bianchi pubblica (e poi cancella) un TikTok dedicato a Rondo – ecco il dolcissimo video

Gaia Bianchi, intervistata da SayWaad su Radio Deejay rivela finalmente tutta la verità fra lei e Rondodasosa. Poi pubblica un TikTok…

Il rapporto tra Gaia Bianchi e Rondo Da Sosa è uno di quelli che più interessa chi vive sui social. Tra alti e bassi, smentite e conferme, la loro storia sta conoscendo in questo momento una fase di grande sentimento. Non solo il preziosissimo regalo che Rondo ha fatto a Gaia qualche tempo fa, ma anche un video che l’influencer ha pubblicato su TikTok, dedicato al rapper, ce lo fa pensare.

Il video in questione (clicca qui per vederlo), che nel giro di qualche ora è stato cancellato dal proprio profilo, è una raccolta di foto e video di loro due – alcuni dei quali sono finiti nel tempo nelle nostre Stories -, tratti soprattutto dalle serate in giro per locali trascorsi insieme. Il TikTok, che abbiamo pubblicato su Twitter, ha come audio di sottofondo una parte del film Her del regista Spike Jonze:

Ti amerò sempre perché siamo cresciuti insieme, mi hai aiutato ad essere chi sono. Voglio che tu sappia che ci sarà sempre un po’ di te dentro di me e ti sarò grato per questo.

Gaia Bianchi e Rondo Da Sosa hanno trascorso la serata insieme: dalla cena alla discoteca, ecco cosa hanno fatto!

Articolo del 31 ottobre – Rondo Da Sosa e Gaia Bianchi si sono rivisti e, anzi, hanno trascorso un’intera serata insieme. Il 30 ottobre il rapper si è esibito in due locali della costiera adriatica, precisamente il Pascià di Riccione e il BB a San Benedetto del Tronto. Chi c’era ad accompagnarlo? Proprio lei: Gaia. Lo sappiamo dalle tante storie che sono state pubblicate da chi era presente alla serata. Rondo era sul palco, Gaia era subito sotto alla consolle. Entrambi vestiti di blu, si guardavano come due innamorati (questo, perlomeno, è quello che ci hanno riferito coloro che erano presenti alla serata).

Ma non è finita qui, perché prima di andare in discoteca Rondo e Gaia erano anche a cena insieme. Non da soli, ma insieme al team del cantante e ad amici comuni. La prova l’ha pubblicata Naha sul suo profilo Instagram: si vedono il cantante e la tiktoker seduti accanto al ristorante.

Le voci di un riavvicinamento tra i due erano iniziate nelle settimane scorse. Prima si sono scambiati delle frecciatine su TikTok, poi hanno iniziato a seguirsi su Instagram (dove si erano unfollowati mesi fa). Insomma, c’è un ritorno di fiamma in corso?

Rondo Da Sosa Gaia Bianchi concerto
Rondo Da Sosa Gaia Bianchi concerto

Gaia Bianchi: “Un anno dietro a un ragazzo, forse ci sto ancora sotto” – Rondo Da Sosa le risponde!

Articolo 22 ottobre 2021 – A pochi giorni dall’intervista in radio di Gaia Bianchi, in cui l’influencer ha rivelato che con il rapper Rondo Da Sosa non c’è mai stato niente di concreto, la ragazza torna a parlare delle sue crush. Gaia ha infatti pubblicato un video su TikTok, partecipando al trend del “pensi di potermi ferire?”, motivando la sua capacità di resistere alle offese e alle critiche in questo modo:

Sono stata più di un anno dietro a un ragazzo bipolare, lunatico e psicopatico. E forse ci sto ancora sotto.

Sotto ai commenti tantissimi hanno menzionato Rondo Da Sosa, certi che la persona a cui faceva riferimento Gaia era proprio il rapper. Ma sarà così? Ad accendere i dubbi ci ha pensato Rondo Da Sosa stesso, che ha commentato il TikTok della ragazza: “Tanto psicopatico? 😁”. Insomma, Rondo si è sentito chiamato in causa, come fanno notare i 2000 like ricevuti al commento e le decine di commenti. Gaia replicherà a Rondo? Noi aspettiamo…

@la.bianchis

e forse ci sto ancora sotto

♬ original sound – abigail

Gaia Bianchi chiarisce qual è il suo rapporto con Rondo Da Sosa

Articolo 16 ottobre 2021 – Sono settimane, per non dire mesi, che non si parla d’altro: Gaia Bianchi e Rondodasosa stanno insieme? Fra di loro è successo qualcosa? Da diverso tempo si rincorrono online i rumors, di cui su Webboh già vi abbiamo parlato in modo approfondito.

Ma proviamo a fare un recap. Tempo fa Gaia aveva pubblicato un TikTok dove, ad un certo punto, si vede il tatuaggio di un ragazzo che sembrava proprio il tattoo di Rondo. Questo dopo che, qualche tempo prima, Rondo aveva pubblicato delle Stories abbastanza romantiche che sembravano dedicate proprio alla ragazza.

Del capitolo più recente di questa storia vi abbiamo raccontato qui, parlando del mega dissing San Siro – Rozzano. Dopo che la foto dell’epitaffio di Rondo era stata tirata fuori dai suoi haters, Gaia aveva preso le sue difese, pubblicando una serie di Stories di fuoco. E insomma, dopo tante chiacchiere, stasera abbiamo finalmente avuto la risposta ai nostri dubbi!

Pochissime ore fa, Gaia è stata ospite speciale di Say Waaad?, la trasmissione di Radio Deejay dedicata al mondo del rap e dell’R&B. Quando il conduttore Michele “Wad” Caporosso le ha chiesto di fare chiarezza sulla ship (sottolineando fra l’altro come Webboh sia sempre sul pezzo!) l’influencer ha semplicemente risposto: “No vabbè non c’è mai stato niente di concreto”.

Gaia, insomma, ha confermato che in realtà fra lei e Rondo non c’è stato nulla, anche se il tono della voce con cui l’ha detto (con una certa timidezza) sembrava nascondere ben altri segreti. Che ci siano altri dettagli ancora da scoprire sul loro rapporto?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *