in

Gaia Bianchi unfollowa Rondo e pubblica due TikTok sospetti! La coppia è di nuovo in crisi? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Rondo smette di seguire Gaia Bianchi e lei su TikTok “dice” di essere single. Qualche giorno dopo anche lei unfollowa lui!

Gaia Bianchi Rondo
Gaia Bianchi Rondo

A distanza di due giorni ci sono nuovi sviluppi sulla storia di Gaia Bianchi e Rondo. I due ieri sera erano insieme in una discoteca di Brescia. Chi era presente, però, sostiene che siano stati di più i momenti in cui si sono ignorati rispetto a quelli che sono stati insieme. Dicono.

Oggi, però, c’è una certezza che si somma a quelle che vi abbiamo raccontato in precedenza: Gaia ha smesso di seguire Rondo su Instagram. Come se non bastasse la creator ha pubblicato due video, disattivando in entrambi i casi i commenti. Nel primo si legge: “Lei ha aperto gli occhi e ha iniziato a guardarsi intorno” e poi: “She don’t love him no more” (“Lei non lo ama più“). Nel secondo, che ha come descrizione l’emoji del clown, si legge: “Quando chiamo il mio ex” e si sente la canzone che dice: “Cancelletto, 31, Cancelletto. Ti chiamo per sapere se ci sei già andata a letto“. Che la loro relazione sia nuovamente al capolinea?

Indice

Gaia Bianchi pubblica frasi sospette e cuori infranti, Rondo la unfollowa: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Articolo 15 luglio 2022Gaia Bianchi e Rondo sono di nuovo in crisi? Sono passate due settimane da quando vi abbiamo abbiamo detto che ormai, anche senza conferme ufficiali, era palese che i due fossero tornati insieme. Il tatuaggio che sembra raffigurare proprio la coppia, gli abbracci in discoteca per il lancio dell’album di Capo Plaza, la foto esclusiva di Webboh, il commento in cui la ragazza corregge un commento dicendo: “L’unica ragazza di Rondo” e quel “Non sono single” detto pubblicamente durante una ospitata in discoteca: sembrava che tutto stesse andando benissimo, ma, forse, ci sono delle novità non molto positive

Come sempre uno dei segnali più negativi sui social è quando qualcuno unfollowa qualcun altro su Instagram. Purtroppo è accaduto proprio questo. Rondo ha infatti smesso di seguire Gaia Bianchi anche se lei lo segue ancora. La ragazza ha anche condiviso un messaggio un po’ ambiguo sulle sue storie. Ha infatti pubblicato una foto nera con una scritta piccolissima, che quasi non si riusciva a leggere. Noi abbiamo scoperto che quella frase corrispondeva a “Vorrei chiederti dove sei? Ogni tanto penso come stai?“. Si tratta proprio della frase di una canzone di Rondo e Neima Ezza, intitolata “Lei”. Ora però la storia risulta cancellata. Tra l’altro, sempre nelle ultime ore, Gaia ha anche pubblicato un cuore spezzato.

Gli indizi nefasti però non finiscono qui. C’è anche un TikTok pubblicato circa due giorni fa che in effetti non prometteva nulla di buono. Gaia Bianchi ha infatti utilizzato l’audio che dice: quest’estate sono single. Per molti nei commenti si trattava semplicemente di un trend. La canzone in effetti è parecchio virale. Alla luce però di quello che abbiamo descritto prima forse il significato del video è più profondo.

Gaia Bianchi e Rondo si sono lasciati di nuovo? Anche in questo caso non abbiamo conferme. Non ci resta che attendere per capire se torneranno a seguirsi oppure se anche lei toglierà il suo follow.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.