Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Rondo in giro per Torino? No, non sono loro ma i loro sosia: ecco chi sono!

Gaia Bianchi e Rondo sosia
Gaia Bianchi e Rondo hanno due sosia ufficiali, Gaia (sì, anche lei si chiama così) e Gabriele!

Ci avevamo creduto pure noi! Questa mattina sono arrivate tante segnalazioni di persone che sostenevano di aver visto ieri a Torino, Gaia Bianchi e Rondo. Tra i messaggi c’è anche chi ha condiviso la foto della tiktoker e del cantante di spalle. C’è stato un ritorno di fiamma dopo la rottura? Assolutamente no, dato che i due non sono loro (lei è in Puglia, lui a Milano), ma dei sosia! Andiamo con ordine.

Ieri per il centro di Torino si aggiravano una ragazza e un ragazzo che sembravano Gaia e Rondo, ma non erano loro, ma Gabriele Bonino e Gaia Mastro. Ad aiutarli ad organizzare la scena ci ha pensato il tiktoker Vincenzo Borrelli, come mostrano le storie pubblicate su Instagram.

Cosa sappiamo di loro? Gabriele è un fan sfegatato di Rondo: meno di due settimane fa è riuscito ad incontrarlo di persona e si è fatto autografare il cappellino e la maglietta. Già da tempo ha il Finsta chiamato in suo onore _bonnydasosa e da quasi un anno ha aperto il profilo TikTok bonnydasosa.

@bonnydasosa

GRAZIE ANCORA PER TUTTO💙@rondodasosaa @Pape NDIAYE

♬ original sound – Ian Asher

Gaia è una ragazza di Torino che, oltre al nome della creator, ha anche i capelli biondi e alcuni tratti del viso che ricordano quelli della Bianchi. I due hanno fatto il loro primo video insieme a fine giugno in cui lui scrive: “Quando dopo 1 anno trovi qualcuno con cui fare il trend” accompagnato dall’immancabile cuore nero. Che dire: si sono trovati!

[FOTO: Instagram]