in

Gaia Bianchi, è tutto finito con Rondo? Lei spiazza tutti in live: “L’amore tra i palazzi non esiste” – ecco il video

Gaia Bianchi, cos’è successo con Rondo? Lei stupisce tutti in diretta su Instagram, poi dedica un messaggio all’amica Sofia Crisafulli.

Gaia Bianchi, ma che sta succedendo? La Bianchi’s è apparsa piuttosto distrutta in una delle ultime Live su Instagram, in cui si è sfogata con la voce rotta, rispondendo a qualche domanda e chiacchierando con i suoi follower. Proprio ad uno di questi, che le chiedeva quando ha intenzione di rilasciare VVS 2 (VVS è il singolo di esordio, uscito nel 2020, che ora conta oltre 1.1 milioni di visualizzazioni su YouTube), Gaia sembra aver parlato della propria vita privata.

Che il riferimento sia a Rondo Da Sosa? Sebbene i due non abbiano mai confermato ufficialmente di stare insieme, le foto e i video in compagnia condivise sui social non potevano nascondere quella che, per certo, è (o era…) più che un’amicizia. D’altronde, ecco le parole con cui Gaia Bianchi ha messo un punto alla possibilità di una VVS 2:

No cap, l’amore tra i palazzi non esiste, e non sopravvive soprattutto. Ma bisogna partire con la consapevolezza che l’amore tra i palazzi non esiste, è tutta un’illusione. Sembro che mi sto facendo i viaggioni, ma sono sanissima oggi, stranamente.

La citazione è sia a VVS, sia a Show No Love di Rondo: in entrambe le canzoni si fa riferimento all’amore che nasce tra i palazzi, al sentimento che può scoppiare non per forza dopo essersi conosciuti su un’app o durante una cena a lume di candela. Ecco perché quelle parole sembrano proprio rivolte a Rondo, al cui fianco Gaia è stata fotografata e ripresa molto spesso, fra serate e concerti. Che cosa sarà successo? I post sul profilo di lui ci sono tutti, ma nella Live di ieri notte alcuni di voi ci hanno segnalato che la tensione era evidente, tra chi scherzava con il nome di Rondo (da Da Sosa a Da Corsa…) e chi ha fatto infuriare Gaia con commenti inopportuni.

A stare vicino alla Bianchi’s, in questo periodo difficile, c’è l’amica Sofia Crisafulli. Proprio alla creator, Gaia Bianchi ha dedicato un messaggio tenerissimo:

Grazie per tutto il tempo, le parole e le giornate passate ad aiutarmi, a consolarmi ad ascoltarmi e a darmi affetto. Siamo sempre uscite da tutti i casini, così simili ma completamente diverse. Mi hai sempre appoggiato in tutte le stronzate che ho fatto e che volevo fare, senza mai voltarmi le spalle. Loyalty. Una cosa che manca a tutta questa gente che ci sta intorno. Il tempo guarirà tutto e avrò le mie rivincite, te lo prometto. Grazie per tutto, amore mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *