Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo sta tornando da Gaia Bianchi? Le frecciatine lo fanno pensare

gaia-bianchi-rondo
Alcune frecciatine fanno pensare che Rondo stia provando a riavvicinarsi a Gaia Bianchi. Ecco cosa sta succedendo

C’è chi pensa che Rondo stia provando a tornare con Gaia Bianchi. Fino a qualche giorno fa gli occhi del pubblico erano tutti puntati sulla possibile coppia formata da Gaia Bianchi e Shiva. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati vari indizi che sembravano indicare che tra loro stesse nascendo qualcosa. Non è però mai arrivata una conferma. Nell’ultima settimana intanto sono comparse una serie di frecciatine che sembrano indirizzate al rapper che indossa spesso il colore blu. Ecco cosa sappiamo al momento.

Aveva paura che tornassi sui mie passi, ci è tornato lui sui suoi“. Questa è una frase condivisa da Gaia tramite un TikTok. Nei commenti ha poi aggiunto: “Lupo perde pelo non vizio“. Gli utenti hanno due diverse interpretazioni di questa frecciatina. La prima sostiene che la ragazza intendesse, riferendosi a Rondo, “Aveva paura che tornassi da lui, è tornato lui“. La seconda dice invece che la frecciatina è dedicata a Shiva visto che proprio quel giorno Roberryc ha rivelato di aver ricevuto dei fiori senza specificare il mittente. Qualcun* ha quindi pensato che il rapper, suo ex, magari ci stesse riprovando. In più, Gaia, il San Valentino lo ha passato da sola.

Non dimentichiamoci poi del video in cui ha scritto: “si sc*pa un’altra“. Su Instagram invece la ragazza ha condiviso una foto con scritto: “Lui non è innamorato, lui è ossessionato“. Anche qui, per qualcun*, non c’è alcun dubbio sul possibile destinatario della frase. Ma in tutto questo, Rondo, cosa dice? Al momento l’unico elemento che potrebbe essere associato a Gaia è una foto pubblicata su Snapchat in cui si vede una ragazza bionda con sopra un testo che dice: “Spero che riesci a rifarti anche il cervello“. C’è davvero un botta e risposta tra i due ex?

[FOTO: Instagram]