in

Rondo piange per una canzone, Gaia Bianchi ci pubblica un video… più altri indizi recenti!

Gaia Bianchi e Rondo si stanno riavvicinando? Alcuni indizi lo farebbero pensare. I fan ci sperano, anche se alcuni pensano che sia solo una mossa per spingere la canzone di Neima e Rondo.

Gaia Bianchi e Rondo
Gaia Bianchi e Rondo

Gaia Bianchi e Rondo si stanno riavvicinando? La creator, che solo due mesi fa aveva chiuso definitivamente con il trapper dicendo: “Spesso le persone non cambiano mai… basta sprecare tempo“, pare stia tornando sui suoi passi. Alcuni indizi, infatti, fanno pensare ad un’apertura nei confronti dell’ex.

Nei giorni scorsi su TikTok è andato virale un video in cui Rondo si è commosso mentre cantava “Lei“. Nei commenti tutti hanno ipotizzato che la causa di quella forte emozione fosse dovuta al suo pensare a Gaia. Nei giorni successivi il cantante ha ricondiviso su Instagram la canzone accompagnato dall’emoji triste e un cuore blu. Ieri, infine, nelle IGS ha segnalato il video di YouTube e ha aggiunto ancora una volta il cuore blu.

Gaia Bianchi, di contro, mercoledì ha pubblicato una IGS con scritto “Solo se ne vale la pena” accompagnato da un cuore fasciato. Ieri, prima ha pubblicato un TikTok con la canzone “Lei“, poi una Instagram Storie con il video e la scritta “Pensando en ti ❤️‍🔥” . Per finire ha messo un’altra Stories dove reposta una frase molto romantica (accompagnata da un cuore rosso): “E prometti che un giorno riusciremo a guardarci negli occhi senza doverli poi abbassare per paura di amarci“. A chi pensa la creator? La risposta per tutti è molto ovvia…

Quindi Gaia e Rondo si stanno riavvicinando? C’è chi spera in un nuovo ritorno e chi, invece, pensa sia solo una trovata per spingere la canzone del trapper e Neima Ezza. Probabilmente ne sapremo di più già nei prossimi giorni.

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.