Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi ha lanciato una frecciatina a Rondo e Margola? Ecco cosa ne pensano loro

Gaia Bianchi Rondo Margola
Gaia Bianchi ha lanciato una frecciatina a Rondo e Margola? Ma cosa ne pensano loro? Ecco la reazione dei diretti interessati!

Pochi giorni fa, Rondo ha fatto esplodere Instagram con un post in cui si mostrava in compagnia di una ragazza di nome Margherita Breda, chiamata semplicemente Margola. Dalle foto e dai messaggi criptici, sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, secondo la community non sarebbe mancata la reazione di Gaia Bianchi, l’ex storica di Rondo. I fan più attenti hanno notato una frecciatina bella e buona da parte della creator, ma cosa ha detto? Ricostruiamo la vicenda.

Tutto è iniziato con un commento lasciato dall’amica di Gaia Bianchi, Princess, sotto un post della creator: “they can never be like you”, che significa non possono mai essere come te. Gaia ha risposto con un semplice ma potente “we know,” ossia “lo sappiamo”. Questo ha fatto pensare a molti che Princess stesse rispondendo a Rondo, che nel suo post con Margola aveva scritto “they can’t be like us”, ossia “non possono essere come noi”. La somiglianza tra i due commenti è troppo evidente per essere una coincidenza, secondo i follower. Tuttavia, al momento non è possibile dire quale sia la verità dietro questa vicenda!

La risposta di Margola alle critiche

Naturalmente, tutto questo ha scatenato una valanga di critiche verso Margola. Molt* l’hanno accusata di essersi fidanzata con l’ex della sua amica Gaia. Ma Margola non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere alle critiche. A un utente che ha scritto “lui amico dell’ex di lei e lei amica dell’ex di lui”, Margola ha risposto: “nessuno è amico di nessuno, stai serena”.

La situazione ha diviso il pubblico: da un lato, c’è chi critica Margola e la sua nuova relazione con Rondo, dall’altro, c’è chi difende loro e la meravigliosa storia d’amore che sembra stiano condividendo. Un commento dice:se fosse amore vero, non vedo perché lei non possa stare assieme a Rondo anche se era o è amica di Gaia. Lei non è entrata nella relazione mentre loro stavano insieme e viceversa”. La ragazza ha poi risposto con un semplice cuore arancione, ringraziando indirettamente per le belle parole spese.

Sono volate frecciatine tra loro, secondo voi?
Palese sì!
Nah, sono solo coincidenze

[FOTO: Instagram]