in

Qual è la situazione tra Gaia Bianchi e Rondo? Oggi erano insieme, e lei dice: “Sono l’unica…” – foto esclusiva!

Gaia Bianchi e Rondo sono stati beccati di nuovo insieme più volte, ormai è pressoché certo che siano tornati insieme!

Perché si torna sempre dove si è stati bene“. Ormai è sempre più palese (anche se loro non l’hanno ufficializzato al 100%) che Gaia Bianchi e Rondo Da Sosa si siano tornati insieme. Il primo indizio risale al 3 giugno quando i due si sono rivisti in discoteca durante il party di lancio dell’ultimo album di Capo Plaza. Ma gli indizi si sono susseguiti e sono aumentati in queste ultime settimane.

Anzitutto Gaia si è fatta un tatuaggio che sembra davvero molto simile a una foto di lei e Rondo. Inoltre il cantante ha pubblicato svariate fotografie di lui con Gaia sulle sue foto di Instagram, e questo fa pensare che stiano facendo davvero sul serio stavolta. Una nuova conferma è arrivata oggi: l’influencer e il rapper sono scesi dallo stesso taxi in zona Navigli, a Milano, e qui sotto possiamo farvi vedere una foto esclusiva.

C’è un ultimo indizio, pesantissimo. Gaia ha palesmente scritto su TikTok di essere “l’unica ragazza” di Rondo. Il commento è stato scritto cinque giorni fa, ma è passato quasi inosservato. Noi siamo riusciti a notarlo. Praticamente Gaia ha deciso di rispondere a un commento risalente al 20 giugno, dove un utente aveva scritto: “La più bella ragazza di Rondo“. Lei ha ha lasciato un commento inequivocabile. Ha scritto: “l’unica*“. Insomma… ormai è sempre più certo che siano tornati insieme!

Rondo e Gaia erano riapparsi insieme a inizio giugno!

I due non si sono di certo nascosti davanti agli obiettivi delle fotocamere degli smartphone che li hanno ripresi, vicini vicini, abbracciati l’uno all’altro. In una delle Storie di Lady Carla, che negli scorsi mesi era stata al centro di un gossip (poi smentito!) proprio con Rondo e Gaia Bianchi, si vede proprio Rondo che mette un braccio intorno a Gaia Bianchi. Che intanto se la ride! In altre Stories, da altre angolazioni, si vedono i due ragazzi proprio vicino a Capo: sembrano una coppia…

Già lo scorso maggio Gaia aveva pubblicato una foto di Rondo, insieme agli altri della crew Seven Zoo, sulle proprie Storie di Instagram, con tanto di immancabile cuore blu, emoji del cuore con le mani e quella del grafico che cresce. Sempre a maggio, per il lancio del progetto del collettivo, Gaia Bianchi aveva pubblicato la foto della maschera che Rondo usava prima come immagine del profilo. Insomma, negli ultimi tempi le connessioni sono state diverse, d’altronde da tempo Gaia ha rimesso nelle Storie in evidenza alcune foto del passato con Rondo, ulteriore segnale che i rapporti non si sono chiusi per niente.

Insomma, l’estate si avvicina e la voglia di gossip è sempre più intensa: che Gaia e Rondo siano pronti a regalarcene altro? Noi rimaniamo in attesa di scoprirlo: speriamo non si tratti di un incontro di una sola serata!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.