Di recente, sono tornate a volare frecciatine tra Gaia Bianchi e l’ex fidanzato storico Rondo. Come han più volte ribadito, l’ex coppia non è mai riuscita a chiarire, e la tensione tra i due sui social è sempre stata padrona. Oggi, la creator ha rivelato alcuni dettagli inaspettati a riguardo, soprattutto riguardanti i sentimenti che, a suo avviso, potrebbe provare il rapper.
Prima di arrivare al dunque, vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Gaia di recente. Durante un’intervista, la stessa di cui vi parleremo in seguito, ha chiaramente ribadito che non tornerebbe con nessun ex. Circa un mese fa, la Bianchi aveva anche risposto ad alcune frecciatine lanciate dall’ex, dicendo: “Assurdo come dopo due anni quasi, ancora devo essere insultata”. La creator aveva anche rivelato di averlo bloccato, e di non avere alcuna intenzione di scrivergli.
Questa volta, ha parlato dei sentimenti che Rondo, attualmente, potrebbe provare nei suoi confronti. Nell’intervista citata poco fa, Gaia Bianchi ha detto: “Ci sono certe cose che non mi spiego. Penso che provi odio, che comunque è sempre forte”. Lei ha sottolineato come questa emozione la paragoni, in qualche modo, all’amore. In un secondo momento, si è soffermata sui motivi che hanno portato la loro storia d’amore al capolinea:
Il fatto di essere soldi, di aver avuto di colpo tutto insieme, ha rovinato il rapporto. Siamo cambiati tanto entrambi.
Insomma, ormai un ritorno di fiamma sembra sempre più lontano, e la speranza di vederli insieme è impossibile. Per ora, i due non hanno ancora risolto le questioni in sospeso e, purtroppo, non scorre buon sangue. Per qualsiasi cambiamento, vi terremo ovviamente sempre aggiornat*!