Si sa, la storia tra Gaia Bianchi e Rondo non avrà mai una vera e propria fine, o meglio… è finita, ma i battibecchi tra di loro saranno eterni. I due ragazzi finiscono sempre per mandarsi frecciatine mirate sui social. Ed è quello che è successo anche questa volta, vediamo insieme cosa è accaduto… e cosa c’entra il karma!
Partiamo dal principio. Rondo e Mambolosco hanno collaborato alla pubblicazione di un singolo dal titolo ”Karma”. Una strofa del ritornello cita testuali parole: ”Attento alla tua b**ch che ha le corna che tutto ritorna. È un ciclo che si chiama Karma, ti tornerà tutto il doppio, b**ch ti tornerà tutto con calma”. In molt* hanno pensato che queste parole nel testo avessero proprio a che fare con Gaia Bianchi, tirandole in questo modo una frecciatina: ”Queste h**s sono tutte uguali. Appena possono fanno le snake, damn”. Ma la storia non finisce qua.
La creator ha postato una frase davvero molto particolare nella sua biografia di Instagram: ”Call me KARMA” ovvero ”chiamatemi KARMA”. Sarà forse un riferimento alla canzone del suo ex ragazzo? Un’altra possibilità potrebbe essere che Gaia Bianchi si ritenga una ragazza in grado di ristabilire la giustizia nelle situazioni in cui subisce dei torti. Il Karma, infatti, agirebbe secondo una teoria per la quale il male fatto torna sempre indietro, così come le azioni positive.
Insomma, frecciatine a parte, la storia d’amore da Gaia Bianchi e Rondo ci ha fatto rimanere incollat* al telefono per moltissimo tempo e ci ha fatto appassionare come poche altre relazioni. Ci sarà mai una vera fine?
[Foto: Instagram]