in

Gaia Bianchi chiude definitivamente con Rondo: “Spesso le persone non cambiano mai”

Rondo avvistato con una ragazza, Gaia Bianchi commenta e chiude definitivamente la sua relazione con il rapper!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Gaia Bianchi parla di Rondo in live. Negli ultimi giorni, dopo un riavvicinamento della coppia, sembra che tra i due ci siano nuovamente problemi. Tutto è venuto a galla dopo l’unfollow di Rondo seguito poi da quello di Gaia. Gli indizi poi sul web si sono moltiplicati tra trend e video con commenti disattivati (qui trovate tutto). La creator però oggi sembra aver detto ufficialmente basta al suo rapporto con il cantante.

Ieri sera sembrerebbe che Rondo sia stato avvistato in compagnia di una ragazza dopo la serata. Ed è stato proprio questo avvenimento che Gaia Bianchi ha commentato in una diretta su Instagram. Live in cui parla di ripetute delusioni e di persone che non cambiano mai. Ecco le sue esatte parole:

Per quanto tu possa aspettare o cercare di aiutare a cambiare non cambieranno mai. Spesso le persone non cambiano mai. Magari si possono tranquillizzare ma comunque rimangono sempre le stesse persone. Io ho perso tutta la mia dignità tutto quello che avevo che potevo dare l’ho perso. Ci ho provato tante volte fallendo. Arrivi ad un certo punto delusione dopo delusione che ti svegli una mattina dopo l’ennesima delusione, ti guardi un torno e dici io sto perdendo tutto questo per cosa? Per qualcuno che non c’è con la testa? E allora basta. Basta sprecare tempo. A me dispiace. Si va avanti. Bisogna godersi la vita e far le proprie esperienze non esagerando. Concentrarsi sul lavoro e poi se è distino sarà destino. Non volevo neanche parlarne. Ognuno è libero di fare quello che vuole. Non voglio vedere commenti è stato un inferno. Sono felice, sono serena.

L’influencer sembra quindi aver deciso di smettere di inseguire l’amore e concentrarsi maggiormente sul proprio lavoro. Sottolineando che ognuno è libero di fare ciò che vuole. La storia tra Gaia e Rondo è giunta per sempre al termine? Dalle parole della creator sembrerebbe proprio di si.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.