in

Ma com’è andata a finire tra Gaia Bianchi e Rondo? Facciamo chiarezza!

Ma com’è finita tra Gaia Bianchi e Rondo? Lei fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, lui vola in Giappone!

Gaia Bianchi e Rondo Da Sosa
Gaia Bianchi e Rondo Da Sosa

Ma com’è andata a finire tra Gaia Bianchi e Rondo? Cerchiamo di fare chiarezza dopo qualche settimana dalla fine delle segnalazioni su di loro, che hanno composto (o compongono ancora, in qualche modo) una delle ship e delle coppie più amate dalla community social italiana. Partiamo dalle ultime Stories di Gaia Bianchi, che nelle scorse ore ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Ecco cos’ha scritto:

Single, aperta a nuove conoscenze senza forzare nulla, viaggiando sto conoscendo tante persone nuove. Cosa mi attrae in particolare? Quello che non si dovrebbe fare!

Insomma, Gaia è ufficialmente libera e decisa a viversi con grande intensità questa sua condizione sentimentale. D’altronde il tira e molla con Rondo è durato per un sacco di tempo e ora ci sta lasciarsi andare. “Mai stata lasciata per una non più bella, ma più facile?”, un’altra domanda arrivata nel box domande di Instagram. Gaia ha risposto decisa, senza troppi giri di parole: “Lasciata per una mai, corna sempre le più facili, sì!”. A proposito dei ritorni di fiamma, invece, scriveva nelle Stories: “Sì, ma devi partire con il presupposto che le perone non cambieranno mai. quindi a te la scelta”.

E Rondo, in tutto questo? Il rapper ha annunciato nelle scorse ore l’uscita del suo primo album, Trenches Baby, dopo il live a Londra. In questi giorni l’artista se l’è spassata dall’altra parte del mondo, a Tokyo, dove insieme ai suoi amici si è ripreso l’altro giorno in un locale pieno di ballerine amanti del twerking, come testimoniato dalle sue Storie su Snapchat. Insomma, anche lui sembra avere il cuore libero e forse ora è più focalizzato sulla sua carriera, che sugli affari di cuore. Anche se, nel post che ha pubblicato per l’album, spunta la foto anche di una mano femminile con le unghie smaltate di nero. Insomma, siamo di fronte al tramonto di una coppia? Pare proprio di sì, almeno per ora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.